Marco87 ha scritto:Ieri a letto alle 23.00 ho iniziato i pilastri della terra di ken follett, letti la prima facciata mi sono addormentato dalla stanchezza...
A questo ritmo finiro' il libro nel 2015
L'ho finito ieri sera.
Tieni botta parte lento ma poi diventa decisamente rock
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Marco87 ha scritto:Ieri a letto alle 23.00 ho iniziato i pilastri della terra di ken follett, letti la prima facciata mi sono addormentato dalla stanchezza...
A questo ritmo finiro' il libro nel 2015
L'ho finito ieri sera.
Tieni botta parte lento ma poi diventa decisamente rock
Quoto
Non è il mio genere ma dopo i primi capitoli un po' noiosi vola via
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
sarah13 ha scritto:"Come stanno i tuoi metatarsi?
Ogni tanto litigano con la scarpa quando l'intersuola è troppo dura ma sono delle brave ossa, con tutto il carico che sopportano. Il secondo è proprio "un duro": qualche anno fa si era "rotto" ma... niente... andava avanti lo stesso a correre. Poi ci siamo riposati per un bel periodo, ed è guarito con un bel callo osseo. (...)"
Intervista semi-seria al vero protagonista della corsa: il piede...
(Tratto da "100 consigli per correre meglio" di Luca De Ponti)
Ieri in treno mi sono ammazzata dalle risate leggendo questo pezzo!
..autobiografico....................
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
il wanz ha scritto:Sto leggendo "La Cricca" e prima ho letto "Sulla viva pelle" della Merlin, riguardo il Vajont.
Pensa che la Tina Merlin viveva vicino a casa mia, e la sorella era la mia maestra alle elementari; due persone eccezionali.
E mio padre è decorato medaglia di bronzo al valore civile per essere stato tra i primi a portare soccorso dopo la tragedia, cosa che ha lasciato il segno perché tuttora non ne vuole mai parlare.
Se ho una "coscienza civile" lo devo al loro valore e a quello che mi hanno trasmesso.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
il wanz ha scritto:Sto leggendo "La Cricca" e prima ho letto "Sulla viva pelle" della Merlin, riguardo il Vajont.
Pensa che la Tina Merlin viveva vicino a casa mia, e la sorella era la mia maestra alle elementari; due persone eccezionali.
E mio padre è decorato medaglia di bronzo al valore civile per essere stato tra i primi a portare soccorso dopo la tragedia, cosa che ha lasciato il segno perché tuttora non ne vuole mai parlare.
Se ho una "coscienza civile" lo devo al loro valore e a quello che mi hanno trasmesso.
Per me il Vajont è più di una valle o un torrente....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
io sto leggendo Marco Malvaldi (La briscola in cinque, Il gioco delle tre carte, Il re dei giochi) e devo dire che mi piace...dei gialli non convenzionali...pane e sale....o meglio, vedendo l'ambientazione...aperitivo e salatini