Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Libri
...da consultazione ho un paio di testi sulla Riflessologia Plantare. Il massaggio è uno dei miei "hobby"...runningmamy ha scritto: Un'amica mi ha regalato un manuale di grafologia: è una passione che mi piacerebbe molto approfondire, se solo avessi un pò di tempo.
Voi che cosa avete per le mani?
-
- Top Runner
Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale
Ieri sera poi son giunti : Nelle terre estreme di Jon Krakauer e E' la montagna che chiama di Kehrer Simon - Nones Walter.....non ho scampo

Ieri sera poi son giunti : Nelle terre estreme di Jon Krakauer e E' la montagna che chiama di Kehrer Simon - Nones Walter.....non ho scampo

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
Me ne son letta parecchi di Mauro Corona Interessanti anche perchè conosco i posti che descrive, non sono molto lontani da casa mia. Un giorno l'ho pure visto nella sua bottega mentre scolpiva..che personaggio!!!GabydiCorsa ha scritto:Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale![]()

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
Si mi sembra proprio un bel tipettoheidy ha scritto:Me ne son letta parecchi di Mauro CoronaGabydiCorsa ha scritto:Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale![]()
Ieri sera poi son giunti : Nelle terre estreme di Jon Krakauer e E' la montagna che chiama di Kehrer Simon - Nones Walter.....non ho scampoInteressanti anche perchè conosco i posti che descrive, non sono molto lontani da casa mia. Un giorno l'ho pure visto nella sua bottega mentre scolpiva..che personaggio!!!
![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Maratoneta
Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
Io non so stare senza libri tra le mani...
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
l'ho letto prima di Natale.dreamer ha scritto:Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
Mi è piaciuto molto.
Durante la Maratona del 6 gennaio l'ho pensato molto: "mai camminare"
leggilo e capisci subito cosa voglio dire.
Ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Fabio Volo.
L'ultimo pubblicato bellissimo!
-
- Guru
Io l'ho incomiciato a leggere da poco: a prima vista sembra impossibile non riconoscersi nelle sensazioni dell'autore.CORIO69 ha scritto:l'ho letto prima di Natale.dreamer ha scritto:Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
Mi è piaciuto molto.
Durante la Maratona del 6 gennaio l'ho pensato molto: "mai camminare"
leggilo e capisci subito cosa voglio dire.
Ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Fabio Volo.
L'ultimo pubblicato bellissimo!

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Donatore
- Amministratore
Me l'hanno regalato a natale, l'ho bevuto.dreamer ha scritto:Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
Alla fine è quasi un diario, però mi sono rispecchiato in molti suoi aspetti.
Krakauer mi piace un saccone. Nelle terre estreme è molto bello, ed è uno dei pochi casi in cui la trasposizione in film regge ottimamente il confronto (del resto Sean Penn è un grande...). SPETTACOLARE è anche "Aria Sottile", sempre di Krakauer...letto d'un fiato...GabydiCorsa ha scritto:Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale![]()