Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Libri

Messaggio da Marco87 »

io sto leggendo "Treasure Island" in inglese, bello tosto, ma la soddisfazione sarà immensa una volta finito ;D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

runningmamy ha scritto: Un'amica mi ha regalato un manuale di grafologia: è una passione che mi piacerebbe molto approfondire, se solo avessi un pò di tempo.
Voi che cosa avete per le mani?
...da consultazione ho un paio di testi sulla Riflessologia Plantare. Il massaggio è uno dei miei "hobby"...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale :santa:
Ieri sera poi son giunti : Nelle terre estreme di Jon Krakauer e E' la montagna che chiama di Kehrer Simon - Nones Walter.....non ho scampo :D
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GabydiCorsa ha scritto:Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale :santa:
Ieri sera poi son giunti : Nelle terre estreme di Jon Krakauer e E' la montagna che chiama di Kehrer Simon - Nones Walter.....non ho scampo :D
Me ne son letta parecchi di Mauro Corona Interessanti anche perchè conosco i posti che descrive, non sono molto lontani da casa mia. Un giorno l'ho pure visto nella sua bottega mentre scolpiva..che personaggio!!! :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

heidy ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Io mi sto sbizzarrendo con Mauro Corona (Aspro e dolce-Nel legno e nella pietra-Il canto delle manere e altri...) tutti arrivati per Natale :santa:
Me ne son letta parecchi di Mauro Corona :thumleft: Interessanti anche perchè conosco i posti che descrive, non sono molto lontani da casa mia. Un giorno l'ho pure visto nella sua bottega mentre scolpiva..che personaggio!!! :mrgreen: :smoked:
Si mi sembra proprio un bel tipetto :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
Io non so stare senza libri tra le mani...
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

dreamer ha scritto:Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
l'ho letto prima di Natale.
Mi è piaciuto molto.
Durante la Maratona del 6 gennaio l'ho pensato molto: "mai camminare"
leggilo e capisci subito cosa voglio dire.

Ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Fabio Volo.
L'ultimo pubblicato bellissimo!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

CORIO69 ha scritto:
dreamer ha scritto:Qualcuno ha letto L'arte di correre di Haruki Murakami? L'ho chiesto in biblioteca e dovrebbe arrivare... Mi aveva intrigata il titolo... Di lui avevo letto Norwegian wood, e non mi era affatto dispiaciuto!
l'ho letto prima di Natale.
Mi è piaciuto molto.
Durante la Maratona del 6 gennaio l'ho pensato molto: "mai camminare"
leggilo e capisci subito cosa voglio dire.

Ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Fabio Volo.
L'ultimo pubblicato bellissimo!
Io l'ho incomiciato a leggere da poco: a prima vista sembra impossibile non riconoscersi nelle sensazioni dell'autore. :asd2:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Me l'hanno regalato a natale, l'ho bevuto.
Alla fine è quasi un diario, però mi sono rispecchiato in molti suoi aspetti.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Krakauer mi piace un saccone. Nelle terre estreme è molto bello, ed è uno dei pochi casi in cui la trasposizione in film regge ottimamente il confronto (del resto Sean Penn è un grande...). SPETTACOLARE è anche "Aria Sottile", sempre di Krakauer...letto d'un fiato...

Torna a “Bar del Forum”