Barbara ha scritto:
Adesso sto leggendo "The Long Dark Tea-Time of the Soul" del geniale Douglas Adams (Guida galattica per gli autostoppisti)
mitico!!!
Io ho letto solo il primo romanzo della serie, ma mi sa che tra un po' dovrò rimediare
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
Devi assolutamente leggere tutta la serie!
Riesci a trovari libri in italiano per il Kindle?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Devi assolutamente leggere tutta la serie!
Riesci a trovari libri in italiano per il Kindle?
Ok, mi metterò all'opera allora per la serie completa della guida
In italiano per kindle si trova ancora pochissimo, però non credo manchi molto visto che amazon.it sta funzionando a pieno regime. Secondo me verso settembre qualcosa si muoverà su questo fronte.
Si, probabilmente manca poco. Però spero che si organizzeranno bene, da quando si è lanciato sul mercato Amazon.de mi viene sempre chiesto se voglio trasferire lì il mio account, spero che non sarà troppo caotico se la gestione è diversa per ogni lingua/paese.
[/OT]
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
mototata ha scritto:
sempre roba leggerina... ...bravo mister...
Ma secondo me la verita' e' che ha letto male il titolo e solo arrivato a casa si e' accorto che e' un libro di Hesse
Ciao Miro
Vedi di stare in piedi tu quando corri la prossima volta invece del gelato chiodi arrugginiti
P.S. avevo appena finito L'Uccello che girava le viti del mondo (du palle )
Ciao basterd
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro