Tanti anni fa l'avevo divorato...ho provato a rileggerlo l'anno scorso e a meno della metà l'ho mollato...leeeento, leeeento, che palle!!!Miro 69 ha scritto:Ho iniziato Narciso e Boccadoro di Herman Hesse

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tanti anni fa l'avevo divorato...ho provato a rileggerlo l'anno scorso e a meno della metà l'ho mollato...leeeento, leeeento, che palle!!!Miro 69 ha scritto:Ho iniziato Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
Bellissimo, triste e toccante davvero. Da quando l'ho letto voglio prendere il cacciatore di aquiloni, ma poi non l'ho mai fatto...wmic ha scritto:Sto rileggendo mille splendidi soli di Hosseini.
a mio modesto avviso il "Cacciatore di aquiloni" è molto più belloDaniela.a ha scritto:Bellissimo, triste e toccante davvero. Da quando l'ho letto voglio prendere il cacciatore di aquiloni, ma poi non l'ho mai fatto...wmic ha scritto:Sto rileggendo mille splendidi soli di Hosseini.
Io ho finito ora "Espiazione" di McEvans. Bello, ma ci vorrebbe un po' più di tempo tranquillo per leggerlo bene. Visto che è un periodo un po' frenetico ora mi sono data a "Le amiche del venerdì sera" più leggero ma per ora davvero bello.
Daniela.a ha scritto:.... ci vorrebbe un po' più di tempo tranquillo per leggerlo bene...