Segnalo questa manifestazione podistica CSI non competitiva a passo libero aperta a tutti di km. 6 - 10 -15 - 19 (credo, non trovo il volantino)in quel di Zandobbio BG
€. ?? con premio(credo la formagella, e da l'anno sorso che e in giro per le corse a venderle ) - €. ??
@nolimits
Cerca la discussione del 2014 in cui jp200 ha postato l'altimetria. Comunque col lungo sono 20,5 km con 610 m di dislivello.
Io sarò presente per il lungo. In caso ci si becca. Ciao
come già scritto nel post dello scorso anno, questa è una corsa dove il lungo è impegnativo, adatto per chi ha buone gambe in salita ed in discesa , pochissimi i tratti in piano, ma vista la zona molto più asfalto a scapito dei boschi che ci sono.
Per me dopo 1 settimana all'estero e mal di schiena la vedo dura , sicuramente se vengo faccio qualche deviazione per evitare sia la prima che la seconda discesa tutte su asfalto.
ciao a tutti,
bella e impegnativa questa corsa e sicuramente farò il lungo; l'anno scorso per impegni non l'ho fatta, quelli prima si, e mi ricordo la buona organizzazione e che c'erano le docce. Chi cortesemente mi può confermare per le docce?
grazie