la fascia cardio con me non funziona.......

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Tina
Novellino

la fascia cardio con me non funziona.......

Messaggio da Tina »

Ciao a tutti!!!
Sono Nuova di questo forum e vi chiedo consiglio per l'acquisto di un cardiofrequenziemtro senza fascia, dato che li ho provati tanti con la fascia ma nessuno mi rileva il battito :( !!!!! Ho un tapis roulant jkfitness professionale con la sua fascia che mi da continuamente picche......ho provato con la fascia della sunto (prestati)...a tutti rileva tranne che a me......ho provato anke una fascia della garmin.....con me non vanno propio d'accordo ](*,)!!!!
:study: Ho letto molto sul forum è ho visto diversi prodotti..... e mi rivolgo a voi esperti per consigliarmi il sensore piu' appropiato!!
Ho letto dei Mio alpha 2 e del Mio fuse.........ho visto ci sono i sensori Wtek collegabili direttamente con il cellulare (io ho un samsung s5....e ho pensato anke al gear fit....ma per fare attivita mi sa tanto scomodo) e il sensore scosche rhythm+........poi ho visto che anke altre marche importanti (garmin, ecc..) fanno prodotti con i sensori simili al Mio. :afraid:
Ma nn so davvero quale scegliere, magari voi che li avete provati e visti mi sapete dare un miglior consiglio..........sicuramente per il prezzo volevo stare sotto i 300 euro, ma meno è meglio è!!! :D
Cercavo qualcosa che fosse completo, sia per la corsa che per il ciclismo che per il fytness (se fosse anke per il nuoto o almeno impermiabile meglio... ma so che tutto non è possibile!!!!) :nonzo:
Qualcuno mi puo' consigliare?
Vi ringrazio in anticipo :king:
paolore
Ultramaratoneta

Re: la fascia cardio con me non funziona.......

Messaggio da paolore »

Ciao. Il consiglio è di trovare prima il prodotto, testarlo e poi acquistarlo. Io ho un polar m400 e mi trovo benissimo. 199 € con fascia. È impermeabile ma non so a che livello.... Della polar il massimo è il v 800 ma di listino con fascia costa 450 €.....è un prodotto adatto al triathlon quindi nuoto ok. Ma prima le fasce provale.
Una cosa non ho capito:tutte le fasce le hai testate con il tapis o con i loro orologi?
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Tina
Novellino

Messaggio da Tina »

Ho provato le Fasce con i rispettivi supporti quello del tappeto con il tappeto e la fascia del sunto con l'orologio cardio e anke gli altri che ho provato :(......ma nn mi funzionano.....
Io ho la mia teoria........ho il cuore spostato tutto a sinistra....e molto seno per questo forse non riescono a rilevarlo.....ed è per questo che devo optare ad una soluzione senza fascia!!!! Mi potete consigliare qualcosa senza fascia??
Grazie Grazie......
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Ciao. Quindi, assodato che la fascia x te è un problema, oltre ai sensori che hai citato tu, mi viene in mente il gps con cardio dell adidas, ha la rilevazione dei battiti sul polso. Esteticamente molto bello, inizialmente scarsa durata della batteria ma problema risolto con i successivi aggiornamenti. Inoltre ha una memoria interna di 4 giga per ascoltare musica. Supporta accessori Bluetooth. Sul sito adidas dovresti trovare altre info.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Il Tom tom runner cardio ha il sensore mio alpha e costa sui 230/250€...ed è anche GPS ...
Tina
Novellino

Messaggio da Tina »

Presa dall'indecisione ho letto e fatto un po di valutazioni......ho scelto il mio Fuse......ha il collegamento ble e ant+ cosi volendo lo posso collegare ad altri dispositivi come fosse una normale fascia.....ho dato priorita al collegamento piuttosto che alle altre caratteristiche dato che le posso trovare anke su altri supporti e quindi li posso affiancare benissimo. Appena arriva vi diro la mia opinione!!! Grazie a tutti per le info....

Torna a “Accessori”