Maratona del riso - Santhià (VC) 1 maggio 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Maratona del riso - Santhià (VC) 1 maggio 2015
Ragazzi io ci sto facendo un pensierino x il dopo MCM (se sopravvivo...)
Ho letto dei disastri del 2013 e dei miglioramenti del 2014: impressioni per l'edizione di quest'anno?
Ho letto dei disastri del 2013 e dei miglioramenti del 2014: impressioni per l'edizione di quest'anno?
-
- Maratoneta
Re: Maratona del riso - Santhià (VC) 1 maggio 2015
C'ero nel 2013 e anche lo scorso e ti confermo che lo scorso anno è stata impeccabile: percorso senza auto, ristori tutti forniti, ottimo riso party finale, ottima medaglia...unica pecca la maglia di cotone che quest'anno sarà tecnica. Se quest'anno ci saranno pecche sarò il primo a criticarli ma non capisco perchè molti continuino a insistere sulle pecche del passato! PS: io sono già iscritto 

Prossime gare:
-
- Novellino
Ciao!
Mi sono iscritto pure io!
Mi sapete dire piu' o meno che temperatura dovro' aspettarmi?
Vivo in Norvegia e non so come prepararmi...
Mi sono iscritto pure io!
Mi sapete dire piu' o meno che temperatura dovro' aspettarmi?
Vivo in Norvegia e non so come prepararmi...
Mezza Maratona: 1:50:30 (Lago Maggiore Marathon - 21/10/12)
-
- Top Runner
Azz fin dalla Norvegia!?!
Il clima in quel periodo è normalmente primaverile, sicuramente più tiepido della Norvegia. Anzi se c'è il sole conviene armarsi di berretto e crema solare.
Ma può anche succedere di trovare una giornata piovosa, quindi le cose cambiano parecchio. Meglio nel caso non coprirsi troppo per non rimanere inzuppati, io metterei lo stesso cappellino e uno smanicato antipioggia che all'ultimo posso decidere di non mettere se non fa freddo. Ma se ti sei abituato al freddo del Nord io al tuo posto temerei più il caldo!
Il clima in quel periodo è normalmente primaverile, sicuramente più tiepido della Norvegia. Anzi se c'è il sole conviene armarsi di berretto e crema solare.
Ma può anche succedere di trovare una giornata piovosa, quindi le cose cambiano parecchio. Meglio nel caso non coprirsi troppo per non rimanere inzuppati, io metterei lo stesso cappellino e uno smanicato antipioggia che all'ultimo posso decidere di non mettere se non fa freddo. Ma se ti sei abituato al freddo del Nord io al tuo posto temerei più il caldo!
Ultima modifica di poco82 il 5 mar 2015, 15:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Maratoneta
Di sicuro devi correre in canotta...correndo tra le risaie c'è tanta umidità e si suda sia col bel tempo che con le nuvole! 

Prossime gare:
-
- Novellino
Grazie mille!
In effetti sono più preoccupato per il caldo...
È la mia prima maratona ed mio obiettivo è stare sotto le 4h, magari 3.45 col pacer.
A quanto ho letto, dovrebbe essere una maratona discretamente 'facile', essendo quasi piatta.
Speriamo bene!
È la mia prima maratona ed mio obiettivo è stare sotto le 4h, magari 3.45 col pacer.
A quanto ho letto, dovrebbe essere una maratona discretamente 'facile', essendo quasi piatta.
Speriamo bene!
Mezza Maratona: 1:50:30 (Lago Maggiore Marathon - 21/10/12)
-
- Maratoneta
PiattissimaHierroITA ha scritto:Grazie mille!
Speriamo bene!

Prossime gare:
-
- Top Runner
Perchè andare ad insistere sulle pecche del passato?????? Semplice,sono gli stessi che hanno organizzato la maratona a Vercelli per anni alla quale forse non avevi partecipato e per rinverdire un pò i fasti(ma non ce n'era bisogno9questa volta si sono accontentati di 30k per fare vedere di che pasta sono fatti :
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=40
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=40

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
Se è rivolto a me, non ho voluto insistere sugli errori, era semplicemente una richiesta di info/impressioni. Ben venga se l'organizzazione sarà ottima!
Ma intanto io causa infortunio dovrò saltare!!!
Ma intanto io causa infortunio dovrò saltare!!!
-
- Guru
ma è proprio così terribile st'organizzazione? logisticamente sarebbe perfetta come data e percorso..
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)