[Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

davideberto ha scritto:
ummira ha scritto: Rispondo alla 1
Le notifiche di twitter, instagram, e messanger di FB arrivano. Anche telegram.. quindi presumo anche whattzappe
Si ma con Iphone o con il One +?
Mancando la sincronizzazine non si può fare nulla.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

davideberto ha scritto:
ummira ha scritto:Arrivato ieri, provata la sincronizzazione con Android (one+1) niente... l'orologio si abbina al telefono ma la sincronizzazione non va mai a buon fine.
Provato poi con l'Iphone 4S tutto fatto in pochi secondi.

Speriamo che risolvano presto perchè il One+1 è il telefono principale. Sull'altro non ho connessione dati, ma posso usarlo solo in wifi dentro casa.

Dimenticavo... uso sporttracks (versione a pagamento online) e la sincronizzazione è automatica, non devo importare nulla manualmente.
La sincronizzazione alla fine posso farla anche con il PC non mi cambia molto penso, ma mi sembra di aver capito che solo con il telefono si possono programmare gli allenamenti.
Tutto il resto spero si possa fare da Pc.
Comunque trovo incredibile tutto questo e se uno non avesse uno smatphone o Tablet non può usare lo Sportwatch?? ](*,)
Non è esatto lo sportwatch lo puoi utilizzare, ti mancherebbero le inutili notifiche. Per il resto si fa da browser sul sito movescount. e sincronia ramite USB. Almeno da quanto ho visto finora. L'app serve solo per la sincronia via wifi.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da gambacorta »

davideberto ha scritto:....
La sincronizzazione alla fine posso farla anche con il PC non mi cambia molto penso, ma mi sembra di aver capito che solo con il telefono si possono programmare gli allenamenti....
si esatto ... gli allenamenti "strutturati però li puoi continuare a fare con il vecchio metodo delle App create da Movescount o con l'ausilio di questo aiuto
http://www.ambitintervals.com/#!/
certo è un po + complicato
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da gambacorta »

ummira ha scritto:.... L'app serve solo per la sincronia via wifi.
nn ha ozpione wifi, solo BT
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
davideberto
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 set 2015, 15:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davideberto »

gambacorta ha scritto:
ummira ha scritto:.... L'app serve solo per la sincronia via wifi.
nn ha ozpione wifi, solo BT
Immagino intendesse la sincro BT con l'App del Telefono il quale con Wifi o Traffico Dati fa la sincro sul Cloud.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

davideberto ha scritto:
gambacorta ha scritto: nn ha ozpione wifi, solo BT
Immagino intendesse la sincro BT con l'App del Telefono il quale con Wifi o Traffico Dati fa la sincro sul Cloud.
Esatto :D

Avesse avuto il wifi... l'APP se la potevano pure fare ad insalatina :mrgreen: :mrgreen:
davideberto
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 set 2015, 15:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davideberto »

]
ummira ha scritto: Non è esatto lo sportwatch lo puoi utilizzare, ti mancherebbero le inutili notifiche.
Ok che è uno sportwatch con uno scopo ben diverso ma volendolo usare anche con orologio normale non le vedo poi così inutili le notifiche a me farebbe comodo con il cellulare in borsa sapere che mi arrivano messaggio o altro ... visto che ci sono che non funzionino mi rompe assai.

Stò aspettando trepidante che aggiornino la APP.
Notizie da chi ha contattato Suunto?

Grazie
christians
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 19 ott 2012, 13:31
Località: Parma

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da christians »

davideberto ha scritto: Ok che è uno sportwatch con uno scopo ben diverso ma volendolo usare anche con orologio normale non le vedo poi così inutili le notifiche a me farebbe comodo con il cellulare in borsa sapere che mi arrivano messaggio o altro ... visto che ci sono che non funzionino mi rompe assai.
Sinceramente, devono farne di passi in avanti per rendere la gestione delle notifiche sufficientemente "produttiva". Anche ammesso che funzionino correttamente (con iOS non ci sono grandi problemi), le anteprime sono davvero ridotte, mi pare una sola riga. In questo modo non riesci neanche a leggere il contenuto della cosa notificata, rendendo di fatto inutile questa funzione.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

davideberto ha scritto:]
ummira ha scritto: Non è esatto lo sportwatch lo puoi utilizzare, ti mancherebbero le inutili notifiche.
Ok che è uno sportwatch con uno scopo ben diverso ma volendolo usare anche con orologio normale non le vedo poi così inutili le notifiche a me farebbe comodo con il cellulare in borsa sapere che mi arrivano messaggio o altro ... visto che ci sono che non funzionino mi rompe assai.

Stò aspettando trepidante che aggiornino la APP.
Notizie da chi ha contattato Suunto?

Grazie
Ovvio che la mia risposta è soggettiva, per me sono inutili :D .

Sinceramente , visto che ho un mese di tempo per rimandarlo indietro.. ci sto facendo un pensierino.
Il display monocromatico certe volte non si vede per niente bene. E questa per me è una pecca maggiore della mancata sincronia con Android.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

Aggiornamento.. dopo svariati tentativi, sono riuscito a sincronizzare Android, ho messo lo standby a 30 min e finalmente è andato. Magari sono le interruzioni dello standby che lo "infastidiscono".

Dopo la prima lunga sincronia le altre sono rapide come su Ios... Bene.. anzi no MALE (per qualcuno) si gestisce l'orologio, ma non vanno le notifche.
Rispondi

Torna a “Suunto”