08/03/2015 27^ STRAPAESANA -PREZZATE–BG -

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

JP200
Aspirante Ultramaratoneta

08/03/2015 27^ STRAPAESANA -PREZZATE–BG -

Messaggio da JP200 »

corsa targata CSI da 6-11-14-19KM , ritrovo piazza S. alberto a prezzate.
Corsa collinare misto asfalto e sterrato, con una salita impegnativa tutta su asfalto dopo pochi km e poi discesa e continui su e giù fino a Barzana, da qui rientro a Prezzate passando per Brembate.
Solitamente è buona l'organizzazione con indicazioni precise e personale presente agli incroci. Ristori nella norma. Come suggerito da eidos nel post della corsa di lomagna, meglio un doppio giro da 14 che fare la 19
eidos
Ultramaratoneta

Re: 08/03/2015 27^ STRAPAESANA -PREZZATE–BG -

Messaggio da eidos »

Grande JP200,
sempre in prima fila nelle corse in Val S. Martino; vediamo se ci incrociamo a questo giro.

OT: approfitto per informarti che la Esino skyrace è stata confermata per il 2015 e tra l'altro hanno modificato leggermente il percorso, trasformandola di fatto in una vera e propria sky (22k con 1760 m D+), con passaggi spettacolari sulla Grigna settentrionale (a breve sarà anche disponibile sul sito il file gpx).
Hanno posticipato al 24 maggio la competizione a cui io non potrò purtroppo partecipare per impegni familiari (conto però di iscrivermi lo stesso e fare il giro il giorno precedente).

questo il link al sito: http://www.esinoskyrace.it/ in cui puoi vedere anche foto ed un filmato del giro.
I run because it's hard to find time to walk
JP200

Messaggio da JP200 »

@eidos, questa domenica faccio il baby sitter, se riesco a convincerli , veniamo e facciamo la 11 o comunque parte della 14 in tutta tranquillità con qualche deviazione godendoci la giornata che si preannuncia soleggiata, oppure andiamo credaro dove è in programma la 1^ corsa in quel paese, corsa che si snoda vicino al fiume.
Comunque questa pausa viene bene perché fisicamente non sono in forma, il mal di schiena continua e la corsa di domenica scorsa non mi ha fatto assolutamente bene e non vorrei bloccarmi proprio ora dato che da fine mese iniziano alcune belle corse a cui non vorrei mancare.
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Diciamo che noi vecchietti abbiamo bisogno di più pit stop rispetto ai giovincelli. :barella:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatto il doppio giro da 14. Entrato nel bosco al km 6 circa, ho commesso un errore da distrazione (leggi "da pirla") facendo un bel volo con botta la ginocchio sx e varie "sgarate" su entrambe le gambe. Stoicamente ho finito ciò che già l'anno scorso non avevo portato a termine. Pomeriggio con ghiaccio e poi camminata in città alta. Un paio di giorni di risposo sono d'obbligo.

allego altimetria.

Immagine
JP200

Messaggio da JP200 »

eidos ha scritto:Diciamo che noi vecchietti abbiamo bisogno di più pit stop rispetto ai giovincelli. :barella:

…...mi sa che stavolta te la sei tirata da solo :D

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”