.....e' del tipo morbido (come quella del Polar RS200) o e' rigida davanti ?Albertozan ha scritto: @ Kenf: quando guarirai un bel regalo potrebbe essere proprio questo....la fascia cardio è comodissima![]()
Forerunner 405
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Forerunner 405
-
- Novellino
No non è come il polar; il pezzo davanti è rigido ma non ti accorgi di averlo mentre corri; fidati li ho provati tutti e due.
PB 10 Km - 44'37'' (Tuttadritta 2013 - TO)
-
- Top Runner
è rigido, ma in realtà è come se fosse morbido...fidati Kenf è comodissimo!! Anch'io avevo qualche paura ( in base a un tuo vecchio post...) ma non trovo differenza con quello della Polar...kenf69 ha scritto:.....e' del tipo morbido (come quella del Polar RS200) o e' rigida davanti ?Albertozan ha scritto: @ Kenf: quando guarirai un bel regalo potrebbe essere proprio questo....la fascia cardio è comodissima![]()

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Novellino
Ciao ragazzi,
chi l'ha provato mi sembra contento e questo mi sta spingendo oltre il punto di non ritorno. Quel punto oltre il quale potrebbero dirti qualsiasi cosa ma tu ormai hai deciso!
Prima di passarlo vorrei chiedervi:
L'avete mai provato su un percorso misurato?
correndo sotto un bosco il segnale viene perso?
ciao
chi l'ha provato mi sembra contento e questo mi sta spingendo oltre il punto di non ritorno. Quel punto oltre il quale potrebbero dirti qualsiasi cosa ma tu ormai hai deciso!
Prima di passarlo vorrei chiedervi:
L'avete mai provato su un percorso misurato?
correndo sotto un bosco il segnale viene perso?
ciao
-
- Ultramaratoneta
Ciao Kammer,
lo uso solo nei boschi e il segnale non lo perde, per quanto riguarda la precisione dipende dal percorso, su strada pianeggiante con buona ricezione sbaglia di poco, ho un percorso misurato di 10 km, sbaglia di 50 mt., comunque dicono che l'errore dovrebbe attestarsi intorno al 2/3 %.
Sei hai pazienza fino a sabato, potrò essere più preciso, in quanto lo utilizzerò in una mezza maratona.
lo uso solo nei boschi e il segnale non lo perde, per quanto riguarda la precisione dipende dal percorso, su strada pianeggiante con buona ricezione sbaglia di poco, ho un percorso misurato di 10 km, sbaglia di 50 mt., comunque dicono che l'errore dovrebbe attestarsi intorno al 2/3 %.
Sei hai pazienza fino a sabato, potrò essere più preciso, in quanto lo utilizzerò in una mezza maratona.
Ma dai mauri...ma sul serio?mauri1965 ha scritto:Ciao Kammer,
lo uso solo nei boschi ...
Ciao "principe dei boschi!"

-
- Ultramaratoneta
Principe dei Boschi,annarella65 ha scritto:Ma dai mauri...ma sul serio?mauri1965 ha scritto:Ciao Kammer,
lo uso solo nei boschi ...
Ciao "principe dei boschi!"

Diciamo che corro il 90% degli allenamenti su percorsi collinari, nei boschi per l'appunto...

....e dici niente!
Io solo asfalto incandescente, pudrito e nauseabondo
Tra un pochino sarò costretta ad anticipare ancora di più le uscite mattutine,per il caldo..
Ma che mezza fai?
Io solo asfalto incandescente, pudrito e nauseabondo

Tra un pochino sarò costretta ad anticipare ancora di più le uscite mattutine,per il caldo..
Ma che mezza fai?
-
- Ultramaratoneta
Sabato sera corro la mezza di Cuneo.annarella65 ha scritto:....e dici niente!
Io solo asfalto incandescente, pudrito e nauseabondo![]()
Ma che mezza fai?
E' stata una scelta di ripiego perchè avrei preferito fare domenica una gara di Skyrace, ma purtroppo devo andare a Venezia per lavoro, così faccio compagnia ad un mio amico che si stà allenando per una maratona in autunno.
Comunque meglio di niente..

-
- Aspirante Ultramaratoneta
il 405 ha anche l'altimetro ? per Albertozan: ho visto che e' uscito ora il modulo G3 (antenna GPS) anche per l'RS200 (se non sbaglio avevi questo, corretto?)............