Nuove Asics Nimbus 17 tg. 46,5
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
hdprofessional
- Novellino
Nuove Asics Nimbus 17 tg. 46,5
Vendo Asics Nimbus 17 taglia 46,5 con cui ho corso solo 20 KM e con cui non mi trovo bene. Ho sempre usato le Brooks e volevo provare una scarpa diversa, ma dopo qualche km ho capito che oramai sono abituato a quel tipo di impostazione. Comprate 10 gg fa da Calacaterra sport a Roma a 140 € e le vendo a 100 €. Se interessati scrivere......cut......
Ultima modifica di runmarco il 15 mar 2015, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Vietato dal Regolamento del Mercatino inserire dati personali
Motivazione: Vietato dal Regolamento del Mercatino inserire dati personali
-
Chilis
- Top Runner
- LocalitĂ : Ciampino
Re: Nuove Asics Nimbus 17 tg. 46,5
Come da regolamento le foto sono obbligatorie quindi dovrai renderle pubbliche! Saluti 
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : nel Parco di Monza
Re: Nuove Asics Nimbus 17 tg. 46,5
Ciao hdprofessional, come ti ricorda Chilis
devi inserire delle foto reali dell'oggetto che intendi vendere, inoltre devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h per metterti in regola, pena la chiusura del 3d
Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Una foto dell'oggetto reale in vendita, per verificare la proprietĂ da parte del venditore.
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione
- Contatti personali: per motivi di sicurezza evitare di mettere in chiaro numero di telefono ed e-mail, utilizzate i Messaggi Privati.
Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Una foto dell'oggetto reale in vendita, per verificare la proprietĂ da parte del venditore.
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione
- Contatti personali: per motivi di sicurezza evitare di mettere in chiaro numero di telefono ed e-mail, utilizzate i Messaggi Privati.
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
hdprofessional
- Novellino