C'è qualche runner iscritto alla stramilano (21km) del 29 marco impossibilitato a partecipare?
Sono potenzialmente interessato all'acquisto di uno o più pettorali di corsa. Se dovete vendere il vostro pettorale contattatemi!
Maurizio
Stramilano 2015 - pettorale
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
Re: Stramilano 2015 - pettorale
Sicuro che si possa fare il cambio nominativo?
Nel regolamento non c'e' scritto da nessuna parte...
In piu' invece da nostro regolamento, puo' aprire annuncio nel mercatino solo chi e' passato dalla sezione benvenuti a presentarsi
Nel regolamento non c'e' scritto da nessuna parte...
In piu' invece da nostro regolamento, puo' aprire annuncio nel mercatino solo chi e' passato dalla sezione benvenuti a presentarsi

-
- Novellino
Ciao a tutti!
Scusatemi per la fretta... ho messo un annuncio in pausa pranzo dal lavoro dal cellulare, non mancherò di passare dalla sezione opportuna x presentarmi!
Comunque da regolamento è possibile cambiare il nominativo del pettorale entro il 24 marzo!
Scusatemi per la fretta... ho messo un annuncio in pausa pranzo dal lavoro dal cellulare, non mancherò di passare dalla sezione opportuna x presentarmi!
Comunque da regolamento è possibile cambiare il nominativo del pettorale entro il 24 marzo!
-
- Novellino
Ciao Maurizio,
io ho un pettorale da cedere, se ti interessa fammi sapere ma ENTRO DOMANI ORE 14!
io ho un pettorale da cedere, se ti interessa fammi sapere ma ENTRO DOMANI ORE 14!