Faccio molte attività in quanto pratico crossfit due volte a settimana, una volta tennis e 3 running..
Attualmente faccio una decina di km ad uscita ma in futuro l'idea è quella di mantenere due uscite su circa 10 km e allungare pian piano sulla terza fino ad arrivare a preparare una mezza..
Quando ho iniziato pesavo circa 77/78 essendo alto 181cm, adesso ho sicuramente perso peso, ma ho la bilancia rotta, quindi non vi saprei esattamente dire quanto! Comunque non credo di dover perdere kg (stasera vado a cena da un amico domani vi scrivo il peso esatto

Comunque mi alimento in modo abbastanza normale, pasta a pranzo (difficilmente pane, magari 2/3 volte a settimana) verdura, cena proteine varie, carne pesce (non abbastanza) legumi ect.. Non faccio colazione (cosa che tenterò di impormi), e non sono troppo regolare con merende a metà mattina e pomeriggio.
Ovviamente detto questo capita che mangi biscotti fuori pasto, ogni tanto bevo dopo cena ect (insomma sono umano), tutto è miglieorabile ma non voglio diventare maniacale..
Per quanto riguarda l'integrazione invece non so nulla.. Non so se ne ho bisogno ect.. Non bevo neanche il gatorade per capirci..
Qui mi sorgono i dubbi.
Per vostra informazione sudo in maniera esagerata quindi soprattutto d'estate mi chiedo se dovrei assumere sali minerali.. Di solito finisco con il mangiare un frutto e bom.. Attendo opinioni