Un podista portatore di pace...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zartax

Un podista portatore di pace...

Messaggio da zartax »

E' iniziata con la benedizione di papa Benedetto XVI, la nuova impresa del podista Ulderico Lambertucci, l'infaticabile sessantunenne originario di Treia che percorrerà 6mila chilometri di corsa da Roma a Gerusalemme, facendosi ambasciatore di pace e dialogo tra le religioni.

Attraverserà le terre balcaniche: dalla Slovenia alla Croazia (con una visita a Medjugorje), dalla Bosnia al Kosovo, e in particolare la base italiana del contingente militare di pace dell'esercito italiano a Pec.

Superata la Grecia, con sosta a Salonicco in onore di San Paolo, sarà poi la volta della Turchia, delicato 'ponte' tra Occidente ed Oriente, della Siria e del Libano. E finalmente l'ingresso in Terra Santa. Là, in teoria, dovrebbe concludersi la sua missione, anche se Ulderico, non pago della strada già percorsa, ha già programmato di unirsi alla quinta edizione della Maratona per la pace organizzata dal Centro Sportivo Italiano, dedicata a Giovanni Paolo II: da Gerusalemme a Betlemme, nella basilica della Natività.
Ale57
Top Runner

Re: Un podista portatore di pace...

Messaggio da Ale57 »

Non ho più saputo nulla di questa impresa. Qualcuno di voi sà com'è andata a finire?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

:nonzo: :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

http://www.incorsaperlapace.it/Sito/Blo ... _2000.html

Penso ti riferisci a questo.
Ciao ALEEE!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Grazie mary.... eh lo sapevo che qui avrei trovato quello che cercavo..... questo è un forum di GRANDI persone :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
castoro

Messaggio da castoro »

zartax zartax, questo nome mi è familiare

:mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”