Scarpe trail/skyrunning
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Scarpe trail/skyrunning
Si il mezzalama skyrace,quello estivo nè,penso che a fare l'altro avrei avuto qualche problema sulla terminale del Castore ,o magari in discesa dal Naso del Lyskamm (45°) non so se terrebbero ...
Cmq mi erano arrivate il sabato e volevo provarle.....se fai subito le cose più dure poi....vai a spasso
Cmq mi erano arrivate il sabato e volevo provarle.....se fai subito le cose più dure poi....vai a spasso
per poter arrivare.....è necessario partire....
Tu sei un esagerato...sei il terrore delle case che producono scarpe da trail!
Non ti vogliono neanche come collaudatore... bocceresti subito tutti i modelli nuovi sul mercato!
Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole!
Non ti vogliono neanche come collaudatore... bocceresti subito tutti i modelli nuovi sul mercato!
Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole!
-
- Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto: Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole!
Allora un bel paio di Nike Pegasus e vai ovunque
Io invece avevo pensato alle mezze punte della "Freddy"!
-
- Top Runner
Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi...... ...
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite ...
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite ...
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi......
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite
Il giro completo
Hai fumato qualche erba strana?????
Mi sa che c'è ancora neve e poi se dovessi fare il giro completo non faccio più la gara....
Al massimo il 24 potrei provare l'ultima discesa quella che tu farai di giorno e io di notte...
Ah sabato sera sono a Cuneo alla mezza, confermo.
-
- Novellino
mi sa che non sei riuscito a capici polto le sarpe da cross sono ben diverse dalle salomon speedcross per le vesciche mi sa che forse erano qualche numero in più forse in previsione di crescere ancora?????jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi...... ...
-
- Novellino
direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristradaannarella65 ha scritto:Con quel mod hai fatto il mezzalama?
Aiuto!!non posso rovinare i miei piedini cittadini con le vesciche !
molto ammortizzate e anche comode poi sono rosse si possono abbinare a delle belle borsette
-
- Ultramaratoneta
flash ha scritto: direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristrada
molto ammortizzate e anche comode poi sono rosse si possono abbinare a delle belle borsette
Scusa ma lavori per la Salomon ...???
Naturalmente scherzo
Comunque il mio personalissimo giudizio è che le Salomon (provate) rispetto a Brooks Cascadia, Mizuno Ascent, Innov, Nike Pegasus, sono distanti anni luce, almeno per chi in montagna corre in salita e corre veloce in discesa, se invece le usiamo per camminare in salita e corricchiare in discesa, la gamma si amplia e vanno bene anche le Kalemy di Decathlon.
Il motivo di questa mio giudizio risiede nella forma della scarpa, che è molto bassa nella parte posteriore, suola sottile e rigida, poca sensibilità in punta a causa della larghezza anteriore che forse aiuta chi ha problemi con le unghie, ma lascia troppo libero il piede di muoversi e crea appunto vesciche, inoltre in alcuni modelli la suola dura veramente poco e non mi piace nemmeno l'allacciatura.