Scarpe trail/skyrunning

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jean
Top Runner

Re: Scarpe trail/skyrunning

Messaggio da jean »

Si il mezzalama skyrace,quello estivo nè,penso che a fare l'altro avrei avuto qualche problema sulla terminale del Castore :mrgreen: :wink: ,o magari in discesa dal Naso del Lyskamm (45°) non so se terrebbero :smoked: ...
Cmq mi erano arrivate il sabato e volevo provarle.....se fai subito le cose più dure poi....vai a spasso :hail:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Tu sei un esagerato...sei il terrore delle case che producono scarpe da trail!
Non ti vogliono neanche come collaudatore... bocceresti subito tutti i modelli nuovi sul mercato!
Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole! :D :love:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto: Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole! :D :love:

Allora un bel paio di Nike Pegasus e vai ovunque :wink: :mrgreen:
annarella65

Io invece avevo pensato alle mezze punte della "Freddy"! :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi...... :smoked: ...
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite :lol:...
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Hai un fratello che fa danza? :nonzo:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi......
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?

Il giro completo :shock: :shock: :shock:

Hai fumato qualche erba strana?????

Mi sa che c'è ancora neve e poi se dovessi fare il giro completo non faccio più la gara.... :mrgreen:

Al massimo il 24 potrei provare l'ultima discesa quella che tu farai di giorno e io di notte... :afraid:

Ah sabato sera sono a Cuneo alla mezza, confermo.
flash
Novellino

Messaggio da flash »

jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi...... :smoked: ...
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite :lol:...
mi sa che non sei riuscito a capici polto le sarpe da cross sono ben diverse dalle salomon speedcross per le vesciche mi sa che forse erano qualche numero in più forse in previsione di crescere ancora????? :D :D :D
flash
Novellino

Messaggio da flash »

annarella65 ha scritto:Con quel mod hai fatto il mezzalama?
Aiuto!!non posso rovinare i miei piedini cittadini con le vesciche [-X !
direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristrada
molto ammortizzate e anche comode poi sono rosse si possono abbinare a delle belle borsette :thumleft: :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

flash ha scritto: direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristrada
molto ammortizzate e anche comode poi sono rosse si possono abbinare a delle belle borsette :thumleft: :D :D

Scusa ma lavori per la Salomon ...??? :mrgreen:

Naturalmente scherzo :wink:

Comunque il mio personalissimo giudizio è che le Salomon (provate) rispetto a Brooks Cascadia, Mizuno Ascent, Innov, Nike Pegasus, sono distanti anni luce, almeno per chi in montagna corre in salita e corre veloce in discesa, se invece le usiamo per camminare in salita e corricchiare in discesa, la gamma si amplia e vanno bene anche le Kalemy di Decathlon.

Il motivo di questa mio giudizio risiede nella forma della scarpa, che è molto bassa nella parte posteriore, suola sottile e rigida, poca sensibilità in punta a causa della larghezza anteriore che forse aiuta chi ha problemi con le unghie, ma lascia troppo libero il piede di muoversi e crea appunto vesciche, inoltre in alcuni modelli la suola dura veramente poco e non mi piace nemmeno l'allacciatura.

Torna a “Scarpe da Trail”