Scarpe trail/skyrunning
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Scarpe trail/skyrunning
VUOI DIRE CHE ALLORA DIVENTO COSI????!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????
-
- Guru
Ho appena letto questa discussione e ho capito che:
Flash ha amicizie in Salomon,
Mauri sicuramente non lavora per Salomon,
Jean danza anche lui solo che il suo palco sono i monti (come sono poetico, mi faccio un da solo).
Annarella, ma per correre in campi coltivati a margherite servono scarpe da trail? Se ogni tanto trovi qualche sasso magari lo puoi evitare!
Comunque parecchie marche fanno scarpe anche da donna che sono un po' più leggere del parimodello da uomo (sicuramente North Face, Salomon).
Non saprei consigliarti un modello particolare però...
Flash ha amicizie in Salomon,
Mauri sicuramente non lavora per Salomon,
Jean danza anche lui solo che il suo palco sono i monti (come sono poetico, mi faccio un da solo).
Annarella, ma per correre in campi coltivati a margherite servono scarpe da trail? Se ogni tanto trovi qualche sasso magari lo puoi evitare!
Comunque parecchie marche fanno scarpe anche da donna che sono un po' più leggere del parimodello da uomo (sicuramente North Face, Salomon).
Non saprei consigliarti un modello particolare però...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Purtroppo no, anche se devo dire che non mi dispiacerebbe...teomat ha scritto: Mauri sicuramente non lavora per Salomon,
Se qualcuno della Salomon legge....
Tra l'altro uso con soddisfazione altri articoli Salomon, scarpe da Fondo Skating, Marsupi, Abbigliamento, ecc il tutto con soddisfazione....chissà se mi sono salvato dopo le critiche precedenti
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
ebbene si sono il Sig salomon (anche se non si dice signore presentandosi) prima che qualche permalosetto mi corregga
-
- Top Runner
Io permaloso?Non penso,semplicemente rispetto le idee degli altri e pretendo che lo siano anche le mie....
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Moderatore
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può consigliare un paio di scarpe da trail ma non estremo per gareggiare? Nel senso strade bianche, erba e sterrato ben battuto. Guardando in rete avrei visto le Adidas AdiZero XT, sarei indirizzato verso queste perchè ho già due paia di Adidas (Response e AdiZero CS) e mi trovo veramente bene: Il peso è riportato in 290 gr. Vedendo la suola mi pare sia comode anche per brevi tratti in asfalto, cosa che potrebbe capitare.
Grazie mille ragazzi,
ciao!
qualcuno mi può consigliare un paio di scarpe da trail ma non estremo per gareggiare? Nel senso strade bianche, erba e sterrato ben battuto. Guardando in rete avrei visto le Adidas AdiZero XT, sarei indirizzato verso queste perchè ho già due paia di Adidas (Response e AdiZero CS) e mi trovo veramente bene: Il peso è riportato in 290 gr. Vedendo la suola mi pare sia comode anche per brevi tratti in asfalto, cosa che potrebbe capitare.
Grazie mille ragazzi,
ciao!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Top Runner
Ti riporto il giudizio che mi ha dato al proposito un amico incontrato in montagna mercoledì scorso:in salita perfette perchè leggere,per tutto il resto una m....
Non ho chiesto altro.
Non ho chiesto altro.
per poter arrivare.....è necessario partire....