Scarpe trail/skyrunning
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Scarpe trail/skyrunning
Ieri alla Roncobello-Laghi Gemelli-Roncobello le Montrail che ho usato al GTV mi hanno abbandonato, o meglio, le posso usare ancora qualche volta magari in allenamento, ma in gara non so se è il caso visto che la suola si è scollata in più punti
Quesito:
Domenica ho una gara di 42km, con la possibilità se sto bene di allungare a 84, cosa faccio con le scarpe?
Opzione 1: ne prendo un paio nuove (a proposito, consigli per un modello adatto a gare lunghe?) provandole un po' in settimana e prego che non mi distruggano il piede;
Opzione 2: Uso le Montrail e prego che la suola rimanga al suo posto almeno in parte...
Opzione 3: Uso le vecchie La Sportiva con la suola un po' liscia ma almeno totalmente presente?
Quesito:
Domenica ho una gara di 42km, con la possibilità se sto bene di allungare a 84, cosa faccio con le scarpe?
Opzione 1: ne prendo un paio nuove (a proposito, consigli per un modello adatto a gare lunghe?) provandole un po' in settimana e prego che non mi distruggano il piede;
Opzione 2: Uso le Montrail e prego che la suola rimanga al suo posto almeno in parte...
Opzione 3: Uso le vecchie La Sportiva con la suola un po' liscia ma almeno totalmente presente?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
teomat ha scritto:
Quesito:
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Ultramaratoneta
Ciao Matteo, scarpa che vince non si cambia...teomat ha scritto: a proposito, consigli per un modello adatto a gare lunghe?
-
- Ultramaratoneta
Matteo che modello hai usato di Montrail?
Ieri ho provato le strike mi sembrano interessanti...
Ieri ho provato le strike mi sembrano interessanti...
-
- Guru
Montrail Odissey! Però io non riesco più a trovarle in giro!
Anzi a dire la verità non trovo più nessun modello Montrail qui in giro...
-
- Ultramaratoneta
Qui a Torino le vende Ronco Sport, magari prova a contattare il negozio per farti dire chi è il distributore in Italia, così lo contatti e chiedi chi le ha in casa in questo momento, dalle tue parti.
-
- Ultramaratoneta
Ho guardato sul sito americano, mi sa che non sono più commercializzate le Odissey, però assomigliano un po' alle nuove Streak che ho provato io:mauri1965 ha scritto:Qui a Torino le vende Ronco Sport, magari prova a contattare il negozio per farti dire chi è il distributore in Italia, così lo contatti e chiedi chi le ha in casa in questo momento, dalle tue parti.teomat ha scritto:
Montrail Odissey! Però io non riesco più a trovarle in giro!
Anzi a dire la verità non trovo più nessun modello Montrail qui in giro...
-
- Top Runner
Domenica ho una gara di 42km, con la possibilità se sto bene di allungare a 84
Hai deciso di battere il record di Poletti........ in bocca al lupo.
Hai deciso di battere il record di Poletti........ in bocca al lupo.
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
jean ha scritto:Domenica ho una gara di 42km, con la possibilità se sto bene di allungare a 84
Hai deciso di battere il record di Poletti........in bocca al lupo.