La mia ripresa

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Babyrun
Novellino

La mia ripresa

Messaggio da Babyrun »

Mi ero fermata a gennaio 2014, non capivo perché faticavo a fare i 6 km... Ebbene una vita nasceva dentro di me :D
Perciò stop, grandi camminate e dedizione al pancione che cresceva.
Dopo la nascita una voglia di tornare, ma tra allattamento, orari marito, difficoltà al distacco... Passano altri sette mesi. Poi una prima occasione: una non competitiva fatta camminando in un passetto qui vicino 6 km con ammirazione verso che correva ma ero con un altra mamma e perciò via di chiacchiere.
Il giorno seguente una corsa più seria sempre nn competitiva, mio marito decide di correrla. Massi penso mi iscrivo anche io e cammino con il mio bel passeggino... 3-2-1 Via partiti tt che correvano, io camminavo e li stimavo poi ho aumentato il passo, la bimba rideva, :thumleft: ho iniziato a correre piano, la bimba ha preso sonno... Le gambe andavano il fiato un po' meno... 45 min tra corsetta/ camminata e tiro passeggino su un percorso nn sempre lineare e pianeggiante.
Ok deciso un giorno per ciascuno ci si allena è così ho riniziato :santa: Prima volta 5 km faticosissimi, la volta dopo 7 fino ad arrivare ai 9 e mezzo... Piano piano un uscita bene una più faticosa ma felice
Felice di aver ripreso!!
Scusate per la lunghezza del testo ma ci tenevo a condividere :wink:
davide1977
Top Runner

Re: La mia ripresa

Messaggio da davide1977 »

=D> =D> =D> =D>
Complimenti @Babyrun ,bentornata alla corsa :thumleft:
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

=D> =D> =D> Tanto di cappello! .. soprattutto per trovare il tempo per rimettersi in moto nonostante le nove (bellissime) priorità !!!!!! =D> =D> =D>
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ciao Babyrun! Benvenuta, avendo un bimbo coetaneo della tua...mi ritovo nelle difficoltà e quindi ancora più complimenti ! :mrgreen: :thumleft: :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Storie di Corsa”