Haloaaaa!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Haloaaaa!

Messaggio da Wannabe-runner »

Sono una 45enne lavorativamente sedentaria che allieta la sua pausa pranzo con la lettura di questo bellissimo forum, voglio ringraziare tutti gli iscritti per le vostre testimonianze che riescono a fare passare nel mio cervello l'idea che se non proprio tutto, tanto è superabile se si vuole.

Il problema è che non dovrei aver bisogno di prese di coscienza sui benefici dello sport li ho già provati sulla mia pelle, fin da bambina ho fatto nuoto anche agonistico, dal 2003 al 2008 ho corso regolarmente partecipando alle tapasciate domenicali raggiungendo kilometraggi decenti ma a velocità indecenti, ho sostituto la corsa con la bdc dal 2009 al 2013 (ma ho capito che non fa per me) e da metà 2012 ho ripreso a correre però da un annetto sono in un momento altalenante ad esempio mi capita che faccio tre mesi di uscite regolari e gratificanti poi a causa di impegni lavorativi, alle volte poca voglia e problemucci di salute extra-corsa mi fermo per un mese un mese e mezzo ... successivamente son capace che passo da niente a 10 km senza affanno e indolenzimenti (lo so che non si dovrebbe fare!) per poi ritornare nella fase che mi pianto al 2° km senza un valido perchè, sarà che
"la donne è mobile" come dice Rigoletto?
A voi l'ardua sentenza!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
iceunstable
Top Runner
LocalitĂ : Torino

Re: Haloaaaa!

Messaggio da iceunstable »

ciao e benvenuta ... :flower:
..la risposta sta nel .. eliminare quel poca voglia che hai scritto ... :mrgreen: :mrgreen:
dai dai :thumleft:
Morits
Maratoneta
LocalitĂ : Portici (Na)

Messaggio da Morits »

:D Benvenuta
LELLO72
Top Runner
LocalitĂ : giussano

Messaggio da LELLO72 »

benvenuta
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

@iceunstable ... eh si fa presto a dire "eliminare quel poca voglia" ma hai ragionissima! :wink: e dalla prossima settimana, sperando che mi passi questo mega-raffreddore che mi tormenta da 10 gg, mi rimetto in carreggiata

Av salut tot qvent!!!
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Equinox
Maratoneta
LocalitĂ : Suddd

Messaggio da Equinox »

Ciao ben arrivata.
Se sei raffreddata, esci e corri!!! guarisci prima. 8)
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Supertramp
Guru

Messaggio da Supertramp »

Benvenuta
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

ciao
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

@Equinox avevo fatto anche questa prova e l'uscita era andata meglio di quanto credessi ... a parte un bruciore galattico attorno alle narici ... però la settimana scorsa mi è tornato il raffreddore con febbre

Comunque questo fine settimana riparto

Grazie e tutti per l'accoglienza :flower:
Sai oggi ho corso un pò

Te Böta
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Cosenza

Messaggio da victor76 »

Benvenuta!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:

Torna a “Benvenuti!”