E' il primo 3d che creo, spero di non andare contro qualche regola del forum, altrimenti avvisatemi e correggerò gli errori!
Ho cercato nel forum info sulla mezza di New York, quella che fanno a Marzo sponsorizzata dalla United, ed ho trovato solo un paio di post di qualche anno fa.
Per caso qualcuno di voi l ha fatta quest'anno o lo scorso?
Sapete darmi qualche dritta?
Da come ho capito, per un uomo trentenne, l unico modo sicuro per avere l'iscrizione confermata è di dar prova online di una mezza finita sotto 1h19' (tempo da sogno nel mio caso...) magari raggiungibile, e ci proverò... ma vorrei sapere se c'è un altro metodo per iscriversi.
Alternativa: ti preiscrivi, a fine novembre fanno una lotteria per decretare i vincitori dei biglietti in base a sesso, eta e cittadinanza....certezze pari a zero.
So che ci sono agenzie "ufficiali" che ti vendono dei pacchetti (a cifre parecchio alte, una di queste solo per l'alloggio chiede una cifra ben piu alta di quanto ho trovato io da solo, nello stesso periodo, compreso di volo!)
Altra alternativa, forse la migliore, iscriversi tramite qualche Charity (quindi per beneficienza, credo tipo Avis in Italia), ma qui non mi è ben chiaro il tutto...
Riuscite ad aiutarmi?
Le iscrizioni non sono ancora aperte, ma voglio essere preparato ad hoc se vado, e vorrei essere sicuro di arrivare li e farla!
Grazie mille a tutti quelli che quantomeno leggeranno fino a qui!!