Consiglio società a Torino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Consiglio società a Torino
Dopo qualche anno passato come "non competitivo", ormai mi sono reso conto che molte gare richiedono il tesseramento Fidal et similia. Quindi sarei intenzionato di tesserarmi anche presso qualche società, ma ora viene il difficile.
Sono della zono nord di Torino (Borgo Vittoria) e non ho idea a che società rivolgermi. Tra le varie che ho visto, ci sono BaseRunning, Podistica Torino e Equilibra Running di Nole.
Qualcuno può consigliarmi in merito?
P.S. mi conviene tesserarmi in questo periodo dell'anno oppure è meglio aspettare gennaio?
Grazie per i consigli ma sono "niubbo" in questo campo.
Sono della zono nord di Torino (Borgo Vittoria) e non ho idea a che società rivolgermi. Tra le varie che ho visto, ci sono BaseRunning, Podistica Torino e Equilibra Running di Nole.
Qualcuno può consigliarmi in merito?
P.S. mi conviene tesserarmi in questo periodo dell'anno oppure è meglio aspettare gennaio?
Grazie per i consigli ma sono "niubbo" in questo campo.
-
- Maratoneta
Re: Consiglio società a Torino
Se vuoi posso prendere informazioni su equilibra running... stasera faccio la Nole in notturna e loro ci sono di sicuro!
-
- Mezzofondista
Grazie!, mi sarebbe d'aiuto. In ogni modo domenica faccio la Straciriè e loro dovrebbero esserci.
-
- Maratoneta
Sì. .. ci sono di sicuro!!! Ad ogni modo se riesco ad avere informazioni ti faccio sapere... forse una delle mie amiche è tesserata lì, ma potrei sbagliare perché lei mo ha detto che la sua società è di Cirie. C'è anche il Team Valli di Lanzo da queste parti...
-
- Guru
Le tre societa' che hai menzionato sono molto diverse tra loro. Ti consiglio di dare un'occhiata ai loro siti e farti un'idea... costi, benefici. La podistica torino ha anche un campionato interno (facoltativo).
Per il periodo, ti consiglio gennaio perche' il teseramento copre l'anno solare.