Integratori naturali per dimagrire
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Integratori naturali per dimagrire
Ciao ho da poco conosciuto da poco un integratore dimagrante che si chiama garcinia che tiene a bada la fame per tutto il giorno, pratico attivita’ fisica regolare e per contrastare la fame soprattutto la sera mi aiuto con delle proteine del latte in polvere da prendere con il latte, vorrei sapere se ne sapete di altri ,
grazie
grazie
-
- Top Runner
Re: Integratori naturali per dimagrire
Si ma sono due cose diverse... Un inibitore della fama è una cosa. Le proteine in polvere sono cibo (in polvere) che se tu calcolassi quello che mangi (anche a spanne) dovresti contare. Per cui se ha senso o meno prenderle dipende dal resto della tua dieta.
Altri integratori utili per dimagrire sono i termogenici. Non so quanto siano naturali. Immagino dipenda da cosa si intende per naturale
Comunque sono finezze... Il 90% lo fai con dieta e allenamento
Altri integratori utili per dimagrire sono i termogenici. Non so quanto siano naturali. Immagino dipenda da cosa si intende per naturale

Comunque sono finezze... Il 90% lo fai con dieta e allenamento
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Maratoneta
Facciamo il 99 % 
A meno di aver grossi problemi, dieta e allenamento sono piu' che sufficienti.

A meno di aver grossi problemi, dieta e allenamento sono piu' che sufficienti.
-
- Top Runner
salvo particolari situazioni ..credo che dieta giusta e allenamento costante ..e pazienza...sono come già detto dagli altri la soluzione giusta ..
-
- Aspirante Maratoneta
70% dieta, 25% attività fisica; 5% varie ed eventuali...
Ultreya et suseya...
-
- Mezzofondista
La pazienza in che percentuale? [WHITE SMILING FACE]
-
- Aspirante Maratoneta
se vuoi prova il Nicetile prima di correre
è composto da LEVOACETILCARNITINA
è un integratore , non sò se la LEVOACETILCARNITINA rientra nel tuo concetto di "naturale"
io a volte lo utilizzo e mi da un piacevole boost energetico senza effetti eccitanti
Nicetile 500 mg è un integratore alimentare ad azione neuroprotettiva. Viene indicato nel trattamento di lesioni o stati infiammatori dei nervi periferici.
ALCAR o ACETIL L-CARNITINA viene sintetizzata nei mitocondri a partire dalla CARNITINA (i mitocondri sono organuli contenuti nelle cellule ed hanno la funzione di trasformare gli alimenti in energia).
La carnitina gioca un ruolo chiave nella capacità del corpo di bruciare i grassi per produrre energia ed è usato da molti anni ormai da atleti ed appassionati sportivi per perdere peso.
è composto da LEVOACETILCARNITINA
è un integratore , non sò se la LEVOACETILCARNITINA rientra nel tuo concetto di "naturale"
io a volte lo utilizzo e mi da un piacevole boost energetico senza effetti eccitanti
Nicetile 500 mg è un integratore alimentare ad azione neuroprotettiva. Viene indicato nel trattamento di lesioni o stati infiammatori dei nervi periferici.
ALCAR o ACETIL L-CARNITINA viene sintetizzata nei mitocondri a partire dalla CARNITINA (i mitocondri sono organuli contenuti nelle cellule ed hanno la funzione di trasformare gli alimenti in energia).
La carnitina gioca un ruolo chiave nella capacità del corpo di bruciare i grassi per produrre energia ed è usato da molti anni ormai da atleti ed appassionati sportivi per perdere peso.
Brooks Glycerine 13 + Noene 2mm
TomTom Runner Cardio
Stralugano 2015 10km 55
TomTom Runner Cardio
Stralugano 2015 10km 55
-
- Top Runner
Sopratutto ti invito di passare dalla sezione BENVENUTI! per le presentazioni come da regolamento
Hai già letto questa discussione: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=29335 ?
Si parlava di varie sostanze che apparentemente danno la mano a bruciare i grassi...
Hai già letto questa discussione: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=29335 ?
Si parlava di varie sostanze che apparentemente danno la mano a bruciare i grassi...