Carboidrati..

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Desy88
Novellino

Carboidrati..

Messaggio da Desy88 »

Ciao a tutti. Mi presento velocemente.. Ho 27 anni, ho sempre fatto sport (a livello amatoriale, si intende :D ), ma ultimamente sono scesa un po' troppo di peso, anche se sinceramente mi sembra di mangiare tantissimo.. Se posso (salvo impegni lavorativi) faccio attività fisica 6 giorni su 7 e per attività fisica intento 1 ora di spinning, oppure 1 ora e mezza di palestra (allenamento a circuito tipo crossfit, quindi pesi alternati ad esercizi cardio con poco recupero tra le varie serie), oppure 8/10 km di corsa (prima di andare a lavoro). Sono alta 1,51 e adesso il mio peso oscilla tra 42 e 43 Kg. La domanda che voglio farvi è questa.. Quale sarebbe la quantità giusta di carboidrati che dovrei introdurre quotidianamente? Voi come vi regolate?
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Carboidrati..

Messaggio da runningmamy »

Argomento trattato e ritrattato. Se fai una ricerca avanzata con "Carboidrati" come parola chiave ti vengono fuori diversi argomenti, per esempio questo
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=30446
Ti consiglio di proporre lì la tua domanda, per non disperdere le notizie già postate, qui chiudo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Alimentazione e Integrazione”