Premetto che dopo circa 16 Km il mio GPS mi dava una differenza di 5 Km in più rispetto ad altri GPS di altri runners, vabbè ho pensato saranno sballati i loro visto che il mio è nuovo...

Dopo qualche giorno mi sono scaricato Garmin Express per trasferire l'attività fatta sperando di non trovare sorprese...e in effetti (vedi immagine allegata) c'è un zig zag molto evidente come se io avessi percorso su e giù per la montagna mentre invece la linea che ho tratteggiato è quella che avrebbe dovuto registrare il GPS, inoltre un po' più avanti nel percorso c'è stato un altro errore..

Che può esser successo? mi dovrei rivolgere all'assistenza?
Ah dimenticavo dopo aver collegato il GPS a Garmin Express mi ha fatto fare due aggiornamenti...non vorrei che fossero dei fix per risolvere problemi di traccia sballata.
Un'altra domanda, come mai sul percorso che mi registra il GPS vengono visualizzati dei segmenti che il più delle volte sono spostati parallelamente al percorso anche di molti metri? E' qualche impostazione della precisione del GPS? ad esempio il Forrunner 310 XT del mio amico è molto più preciso..

Grazie per l'attenzione
