jean ha scritto:Probabilmente ha fatto una via troppo difficile......Krily ha scritto:Giuseppe, e-MaCon è da maggio 2008 che non si collega... mi sa che il tuo consiglio non lo leggerà!![]()

Che pestifero che sei!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
jean ha scritto:Probabilmente ha fatto una via troppo difficile......Krily ha scritto:Giuseppe, e-MaCon è da maggio 2008 che non si collega... mi sa che il tuo consiglio non lo leggerà!![]()
Caro Krily, magari non è l'unico a fare arrampicata:DKrily ha scritto:Giuseppe, e-MaCon è da maggio 2008 che non si collega... mi sa che il tuo consiglio non lo leggerà!
Bel percorso..mimmo ha scritto:Se può interessarvi, ho arrampicato dai 18 anni ai 35 ... freeclimbing e alpinismo, sono arrivato al 7b in falesia. Ho arrampicato tanto in quel periodo, sono salito sul Gran capucin, l'aguille de midi, Aguille croux, l'Aguille noir de peterie, sul monte bianco e un sacco di altre pareti in Svizzera. Oltre ad un infinità di falesie ... a Finale Ligure ci sono tante pareti dai 20 ai 300 metri tutte spittate per arrampicare, è il paradiso dei climber ... era la mia seconda casa in quel periodo.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione tecnica se di vostro interesse. E' ovvio che non lo dico per gasarmi, solo perchè è stata realmente la mia PASSIONE per molto tempo e se posso informare mi fa solo piacere.
Qualche info (anche se non arrampico) su Finale posso darvela anche ioadrian ha scritto:mi fa piacere vedere che i climber sono ovunque!...
io sono un local finalese accanito..... se avete bisogno di info e news