[Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1726
- Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
- Località: Hammerlake (VE)
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Non ho capito come si apre la pratica per la garanzia del cinturino!
Se vado su SUPPORTO - RIPARAZIONI ottengo:
NON DISPONIBILE
Questa risposta non è più disponibile.
Nonostante sia loggato: in alto a destra compare la mia mail.
Ho mandato un'email dalla sezione "contattaci", voi avete fatto in altro modo?
Se vado su SUPPORTO - RIPARAZIONI ottengo:
NON DISPONIBILE
Questa risposta non è più disponibile.
Nonostante sia loggato: in alto a destra compare la mia mail.
Ho mandato un'email dalla sezione "contattaci", voi avete fatto in altro modo?
-
- Novellino
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 apr 2016, 23:26
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Io ho seguito questa procedura:
1) Apri il link: https://it.support.tomtom.com/app/contact
2) clicca su garanzia e riparazioni
3) vai su seleziona il prodotto e clicca sport
4) scegli il dispositivo interessato
5) clicca su contatta l'assistenza clienti
6) clicca su inviaci e mail
7) compila la richiesta ed invia allegando le foto
1) Apri il link: https://it.support.tomtom.com/app/contact
2) clicca su garanzia e riparazioni
3) vai su seleziona il prodotto e clicca sport
4) scegli il dispositivo interessato
5) clicca su contatta l'assistenza clienti
6) clicca su inviaci e mail
7) compila la richiesta ed invia allegando le foto
Ultima modifica di fujiko il 12 set 2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1726
- Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
- Località: Hammerlake (VE)
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Ah ok fatto la stessa cosa, però poi se vado su "le mie riparazioni" non compare nulla
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Io la procedura l'ho avviata, mi hanno risposto che mi avrebbero inviato il cinturino in max 10 giorni lavorativi, ma ancora nulla.
Li ho risollecitati, ma non mi hanno ancora risposto.
Li ho risollecitati, ma non mi hanno ancora risposto.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1726
- Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
- Località: Hammerlake (VE)
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
dopo quanto ti hanno risposto?
-
- Maratoneta
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Per quel che mi riguarda, procedura avviata venerdì sera per 2 cinturini, Lunedì prima risposta da tom tom, ieri sera arrivata mail con pacco spedito via ups
sacrificio, perseveranza, disciplina...
-
- Novellino
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 apr 2014, 16:05
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Vi manderanno il cinturino del 3, con me hanno fatto così
Using Tapatalk
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
A me hanno risposto dopo un giorno.
Poi però ora sono passati circa 20 giorni lavorativi e del pacco nulla.
Poi però ora sono passati circa 20 giorni lavorativi e del pacco nulla.
-
- Novellino
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 apr 2016, 23:26
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Richiesta effettuata pomeriggio del 11 settembre; risposta ricevuta il 12 settembre mattina.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Ho chiamato il numero verde. La centralinista ha detto che non riesce a capire quale sia il problema, forse hanno esaurito i cinturini ha detto e aspettano una nuova partita, ma a me pare assurdo. Dovrebbe ricontattarmi per email.