Sabato 13/3 ho fatto le ripetute lunghe (2,8 km in un tempo che varia dagli 11 minuti ai 10 minuti e 20 secondi), domenica un lungo di quasi 20km e lunedì un bel progressivo finito a 4 min 15 secondi al km. Da martedì, dolori consistenti al polpaccio destro, che sono durati tutta la settimana fino a domenica 21/3. Domenica ho fatto una 10km con un pessimo tempo (50minuti quasi), il polpaccio mi faceva talmente male che sono stato sul punto di fermarmi ogni km per i primi 6 km. Al 7° mi sono sbloccato ed ho corso un po' di più...E da stamattina, dolori intensi. Tutta la zona del polpaccio destro fa male anche se cammino, se provo a ruotare la caviglia o a farla girare fa ancora più male. Cosa devo fare? Ghiaccio? Riposo assoluto? Quando tempo, di solito, ci vuole per guarire da questo tipo di dolori? E da cosa può essere causato? Di norma digerisco bene tutti i lavori dopo i quali è comparso il dolore (martedì scorso)... Come altre informazioni, ho 18 anni (quasi), sono alto 1,70 e peso 62 kg...sono quasi sei mesi che corro dai 200 ai 250 km al mese (anche se mi alleno più seriamente da due mesi). Grazie a tutti per l'aiuto, e scusate se mi sono dilungato troppo