Mi chiamo tonino è sono un running di 65 anni, da molto pratico questo sport solo a livello amatoriale aggiungo che mi ha aiutato moltissimo a smettere di fumare dal 1979 ( un pacchetto e mezzo per via dei turni di notte ) oltre che correre mi ha preso anche la passione per la mountain bike.
Chiedo aiuto a questo forum per un problema, giorni fa mi recai dal mio medico di famiglia per un gonfiore parte destra sull'inguine che a mio parere ho pensato alla pubalgia ma purtroppo non è stato cosi, il mio medico mi pronosticò un ernia inguinale.
Sotto consiglio medico mi comprai una mutanda elastica da indossare per la mie corse che continuo tre volte alla settimana da 15 a 20 km, mi recai da un professore esperto in chirurgia che alla visita di controllo mi confermò la stessa cosa è operarmi subito per evitare conseguenze in seguito quindi ora per farla breve sono in aspettativa per i controlli e prelievi del sangue.
Chiedo informazioni se qualcuno in passato avuto questo problema è come bisogna comportarsi dopo l'operazione, è possibile riprendere a correre dopo la convalescenza????...Ripeto sono abbastanza preoccupato.