Vi spiego da dove viene la crisi mistica.
10 km cristallizzati. Non riesco a migliorare a meno di 58 manco di striscio. E il peso lo nota. Non scendo di mezzo kilo manco a pagare. Tempi cristallizzati e metabolismo pure su questo nuovo livello di sforzo fisico. Perdo qualche cm, e mi sono concesso il lusso di tornare a taglie inferiori per le camicie. Ma chili beh... manco per il piffero. 95+-1. Evidentemente il sovrappeso c'è tutto. Malgrado la corporatura stile giocatore di rugby più che maratoneta. Occhio:senza particolari sforzi ma senza nemmeno concessioni. Cioccolata e frutta secca non entrano in casa da aprile (3 noci a mezzo pomeriggio al lavoro), una spina e una pizza, pasta e pane quasi off limits (pasta due volte a settimana max, pane... oramai anche i panini li faccio senza pane
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Credo che parte del rallentamento del metabolismo si debba ai 20 gg di vacanza in agosto in cui non mi sono allenato.Mea culpa mea culpa.
Occhio eeeh? Non mi sto lamentando del rallentamento nella perdita di peso. A parte che era evidente che non potevo continuare costantemente come ho fatto per i primi 10 kg, onestamente in questo momento il peso mi importa più per il peggioramento nelle prestazioni nella corsa (insomma.. mi sono rincoglionito pure io dai...

Aggiungere km si fa effettivamente complicato. Mi sto allenando nella pausa pranzo e al massimo ho un'ora e mezza pulita di allenamento. Tra doccia mangiare ecc finisce la pausa.
Le domeniche mattine le dedico ai lunghi, senza problemi fino ai 15 km, per ora. L'Idea è quella di aggiungere un km a settimana da qui a febbraio. Teoricamente tutto ok, se non fosse che mi rendo conto che farò un tempo del menga a febbraio e onestamente mi butterebbe giù arrivare a cancelli già sgonfi ejejej.
Domande per le anime pie che mi vogliamo dire la loro.
Che caaaaaaspita faccio da qui a febbraio? Giuro che non so da dove cominciare.
Botte al metabolismo? Come posso dargliele?
Le famigerate ripetute... dovranno far parte del mio allenamento settimanale? Per ora ho fatto finta di nulla ma oramai vado per i 6 mesi di allenamento. E qualche km l'ho messo sulle scarpe(sono sui 100/110 ogni mese).
E.. questa per gli spietati.... ho scelto un obiettivo troppo alto, vero???