Desaparecida ?????

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

teomat
Guru

Re: Desaparecida ?????

Messaggio da teomat »

zartax ha scritto:
Giancarla ha scritto: Giancarla è incaXXata perché non basta il numero di w-e in un anno per fare tutto quel che vorrebbe!!! ](*,)
pure zartax è incaXXato per lo stesso motivo :mrgreen:

Chi è che non lo è?! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Ma TEOMAT che fine ha fatto, si è dimesso da moderatur??? :nonzo:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:Ma TEOMAT che fine ha fatto, si è dimesso da moderatur??? :nonzo:
Ma questo è diventato il topic di "Chi l'ha visto?"

Comunque non mi sono dimesso... [-X

Diciamo che in questo periodo il lavoro mi tiene piuttosto impegnato ](*,)

Ehi Mauri, a te come va? Superati i vari acciacchi? Pronto per il Gorrei?

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Ciao Matteo, da quando ho cambiato scarpe (erano praticamente nuove :( ) e sono passato dalle Nike Vomero troppo ammortizzate, alle Brock per pronatori, non ho più avuto problemi ne alla caviglia ne al ginocchio.
Quindi fino a ieri sera prontissimo,oggi sono praticamente bloccato dal collo in giù sulla schiena, credo un colpo d'aria, stò cach.o di vento non la smette mai, almeno qui da me...comunque domenica ci sarò.

Partecipi anche tu???
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

No, se mi passa una fastidiosa infiammazione al tendine tibiale dx ](*,) farò la Valetudo Skyrunning ad Almenno, altrimenti... magari la faccio lo stesso :rambo: e poi mi alleno in settimana con bici e nuoto! :smoked:

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Marchino ma ci hai abbandonato? :cry:
zartax

Messaggio da zartax »

Ciao Annarè, si vede che è desaparecido anche lui.... come la Gianky...oppure sono approdati ad altri lidi.
Io stò qui, leggo spesso :study: e di tanto in tanto scrivo :asd2: ma mi piace sentirmi parte di questa comunità di appassionati di corsa, di disperati infortunati :cry: , di tosti persecutori di obiettivi sempre più ambiziosi :rambo: , di giovani dentro e fuori!!!
:wink:
annarella65

Ciao Zart!ci sono molte presentazioni,le ho lette tutte anche per conoscere qualcosa di più di chi posta in questo forum...poi però,di alcuni si perdono le tracce :nonzo:
Bohh,Zart nn so che pensare...credi altri lidi ? :nonzo:
zartax

Messaggio da zartax »

Annarella, mi hanno detto che a Roma il 28 giugno, sabato, di sera si corre una gara bellissima.... mi sai dire qualcosa di più?
Magari ci vengo!
annarella65

Mi informo...appena so qualcosa te lo farò sapere :D

Torna a “Bar del Forum”