Ciao a tutti, sono Mac's un nuovo iscritto. Innanzitutto complimenti per il forum che e' un inesauribile fonte d'ispirazione, motivazione e ricchissimo di contenuti tecnici importantissimi. Sono un pivellino, corro da circa 8 anni. Ho iniziato utilizzando le scarpe di un amico appassionatissimo di corsa che se n'e' andato, così per ricordarlo in quello che tanto amava... pian piano complice il fatto che praticando principalmente un altro sport a livello agonistico avevo comunque bisogno di restare in forma ho progressivamente lasciato la bici come mezzo d'allenamento primario e proseguito a piedi...
Mi alleno abbastanza frequentemente ma sempre con metodo fai da me..

.. vado molto a sensazione o seguendo le indicazioni del cardio..., ho all'attivo diversi Trail in montagna anche abbastanza impegnativi ma di gran soddisfazione, diverse mezze e qualche garetta di 10 km. Ora ho intrapreso da settembre un percorso d'allenamento per arrivare ad affrontare la mia prima maratona. Sarà Verona il 15 Novembre, spero di arrivare sufficientemente preparato così da poterla chiudere felice e soddisfatto per il rispetto che merita una distanza così importante e rappresentativa. Ho trovato nei Vostri post tantissime informazioni utili e sto cercando di seguirli nei miei allenamenti. Sarà durissima ma cercherò di non mollare sino al traguardo!!
Un salutone a tutti
Mac's