Classicissima di inizio anno!
Impossibile mancare!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Facilmetne mi iscriverò. Giusto per avere qualche conferma:
1) il percorso sembra abbastanza piatto a parte qualche cavalcavia
2) il fatto che si è ad inizio anno come si deve procedere con le iscrizioni? occorre presentare lettera di rinnovo tesseramento della propria società o si va sulla fiducia?
Non è il percorso più veloce in Lombardia, ma se stai bene il pb lo fai anche qui, per il tesseramento se ti muovi a rinnovare per tempo, già a dicembre la tua società ti mette in regola per il 2016, io l'ho fatta nel 2014 e 2015 e non ho mai mandato nessuna lettera di rinnovo.
Manca un po' ma se è tutto ok dovrei esserci, organizzazione impeccabile e se il padre eterno ci regala una giornata di sole come le ultime 2 edizioni non si può proprio mancare!
Io mi sono iscritto e mi hanno confermato già l'iscrizione ed il tesseramento 2016. Diciamo che mi sono mosso per tempo e già il mio tesseramento è ufficiale. Purtroppo se il rinnovo si aspetta a farlo è difficile poi effettuare le verifica