[VV] Venduto Fenix 3 Sapphire come nuovo 380

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

fringuello77
Novellino

[VV] Venduto Fenix 3 Sapphire come nuovo 380

Messaggio da fringuello77 »

Ciao a tutti,
vendo Garmin Fenix 3 Sapphire come nuovo, non un segno, non una riga. Utilizzato 5/6 volte in tutto, completo di confezione originale con tutta la sua dotazione, scontrino fiscale per la garanzia ecc. in più regalo secondo cinturino originale nero mai utilizzato (come l'altro del resto)
Ripeto non un graffio! Vendo a 380, consegna a mano o spedizione a vostro carico
Immagine
Ultima modifica di fringuello77 il 2 apr 2016, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Musso15
Novellino

Re: [VV] Vendo Fenix 3 Sapphire come nuovo

Messaggio da Musso15 »

Ancora disponibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emiliano.beneforti

Messaggio da emiliano.beneforti »

Premesso che ogniuno è libero di chiedere ciò che ritiene più adeguato all'oggetto in vendita, penso che 440€ siano un po' troppi. Ok sarà perfetto, ma pensa che se avesse avuto un bel graffio sulla cassa sarebbe stato la stessa cosa? Mi permetto di offrirle 320€ dato che tecnicamente l'orologio è lo stesso della versione senza vetro zaffiro, il che non aumenta di certo la valutazione da usato! Pagamento senza tante lungaggini. Saluti.
Ultima modifica di emiliano.beneforti il 21 dic 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto come da regolamento link di vendita esterno
tella1it
Mezzofondista

Messaggio da tella1it »

scusa Emiliano, ma se il vetro zaffiro secondo te è l'unico valore aggiunto del Saphire, prendi nuovo con 320, il modello "base"
Il saphire ha il cinturino in metallo di "serie" oltre a quello in gomma e sui siti specializzati "seri" non lo trovi a meno di 500 senza fascia
Magari avrei chiesto la data di acquisto e se ha la fascia a corredo prima di fare un'offerta
scrivo questo perché vedo che spesso qui si offrono cifre sui prodotti del mercatino bassissimi, ma questo è anche il bello della trattativa :D :D
emiliano.beneforti

Messaggio da emiliano.beneforti »

La fascia cardio non era menzionata, ecco perchè secondo me le 440€ erano troppe. Comunque chi come me lo usa per fare trail certo non si porta dietro un etto al polso in più per il bracciale. Lo zaffiro ok è un gran vetro e si graffia molto più difficilmente.....ma si graffia pure lo zaffiro se la sfiga incombe! Auguro a Fringuello una buona vendita, io ho optato per il nuovo. Grazie ancora a tutti e buone feste.
fringuello77
Novellino

Re: [VV] Vendo Fenix 3 Sapphire come nuovo 380

Up
mork
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mork »

Con o senza fascia cardio?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Train as much as you can without breaking down, burning out, or losing your job or spouse.
Matt Fitzgerald

10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
fringuello77
Novellino

Salve, con fascia cardio premium
fringuello77
Novellino

Up