Sono capitato in questo forum quasi per caso, cercando informazioni qua e là sulla corsa, e sono rimasto impressionato in positivo dall'energia che voi utenti sprigionate e dalla passione con cui scrivete di running.
Mi presento: sono Edoardo, ho 22 anni, ho la famiglia a Praga ma studio giurisprudenza a Milano. Da un paio di mesi, spinto banalmente da una questione di peso forma (ero 100kg per 187cm, oggi sono 85kg), ho iniziato a correre e rapidamente, come voi potete ben capire, mi sono innamorato di questa attività. Non mi iscrivo in un giorno a caso: oggi ho finalmente demolito il test del moribondo, e ora voglio migliorarmi, il bello deve ancora venire
Specifico una cosa: so che farò storcere qualche naso, ma corro esclusivamente in palestra. Sarà sicuramente una mia perversione, ma non faccio nessuna fatica supplementare in un ambiente chiuso né mi sento a disagio. Chiaramente, capisco benissimo chi predilige l'aria aperta, ci mancherebbe.
Detto questo, rinnovo i saluti e mi preparo a immergermi in questa fantastica community