Io invece ero il ritratto della tranquillità!!!mauri1965 ha scritto:Grazie Matteo, si vede che ero pensieroso, neee....teomat ha scritto: @ Mauri: l'autografo? Ma sei matto? La foto però te la mando volentieri!
Gran Trail Valdigne 2008
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Gran Trail Valdigne 2008
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Teomat, non ho parole! Voi "extraterrestri" avete una minima idea dell'impatto emotivo che hanno i vostri racconti su noi comunissimi mortali?! Come Ing, mi sono letto tutto d'un fiato il tuo resoconto (letteralmente, non ho respirato sino alla fine!) e non trovo le parole per esprimere la mia ammirazione per voi tutti ed un personale ringraziamento per la tua cronaca.
Davvero, grazie di cuore!
Siete dei grandissimi motivatori!!!
-
- Guru
Grazie Fat, ma in realtà siete voi i motivatori...Fatdaddy ha scritto:Teomat, non ho parole! Voi "extraterrestri" avete una minima idea dell'impatto emotivo che hanno i vostri racconti su noi comunissimi mortali?! Come Ing, mi sono letto tutto d'un fiato il tuo resoconto (letteralmente, non ho respirato sino alla fine!) e non trovo le parole per esprimere la mia ammirazione per voi tutti ed un personale ringraziamento per la tua cronaca.
Durante la corsa mi dicevo "devo continuare altrimenti che figura ci faccio con quelli del forum dopo mesi che parliamo di questa gara?"
A parte gli scherzi, grazie ancora!
Non occorre guardare per vedere lontano.