Ciao a tutti,
qualcuno qui ha esperienza con le API (Application Program Interface) sviluppate da Under Armour per MapMyFitness e similia? Vorrei provare a sviluppare una semplice application per Mac OSX in Python per fare delle analisi personalizzate dei miei workout, ma prima di mettermici vorrei sapere se il metodo è supercomplicato.
Inoltre, ho scritto all'indirizzo per developer per capire se la licenza è gratuita ma non mi hanno risposto: qualcuno ha idea se l'accesso va pagato?
Se per caso qualcuno ha fatto cose simili gli sarei grato se mi facesse sapere come si è trovato - grazie,
Esperienze con le API di MapMyFitness?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
-
- Guru
Re: Esperienze con le API di MapMyFitness?
nessuno, eh?
Vabbè mo' cerco di capire come si fa... La mia intenzione era di riuscire a scrivere la MIA applicazione per i MIEI dati, in grado di scaricare automaticamente tutti i workout da MapMyRun per poi poterli analizzare con calma e come voglio io.
Tutto qui. Apparentemente si può fare.

Vabbè mo' cerco di capire come si fa... La mia intenzione era di riuscire a scrivere la MIA applicazione per i MIEI dati, in grado di scaricare automaticamente tutti i workout da MapMyRun per poi poterli analizzare con calma e come voglio io.
Tutto qui. Apparentemente si può fare.