sono un ciclista amatoriale che ha intenzione di dedicarsi al running, un pò per cambiare sport e un pò perchè la mia signora di pedalare non ne vuole proprio sapere....su sua richiesta abbiamo deciso di intrapendere questo sport...spero di imparare un sacco di cose su questo mondo...il forum in fondo serve anche a questo....
DAL CICLISMO AL RUNNING...SPERIAMO BENE!! Ciao a tutti..
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
snakebiker
- Novellino
DAL CICLISMO AL RUNNING...SPERIAMO BENE!! Ciao a tutti..
Salve a tutti,
sono un ciclista amatoriale che ha intenzione di dedicarsi al running, un pò per cambiare sport e un pò perchè la mia signora di pedalare non ne vuole proprio sapere....su sua richiesta abbiamo deciso di intrapendere questo sport...spero di imparare un sacco di cose su questo mondo...il forum in fondo serve anche a questo....

-
teomat
- Guru
Re: DAL CICLISMO AL RUNNING...SPERIAMO BENE!! Ciao a tutti..
Benvenuto a te...e naturalmente alla tua signora! 
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
gio63
- Guru
ciao ragazzi, siete capitati proprio nel posto giusto!!! Anch'io sono passato (causa problemi di "salute") dalla bici al running circa un anno e mezzo fa e non me ne sono pentito, anzi....non ho abbandobato però la bici che ho ricominciato ad usare e integra perfettamente gli allenamenti di corsa.snakebiker ha scritto:....su sua richiesta abbiamo deciso di intrapendere questo sport...spero di imparare un sacco di cose su questo mondo...il forum in fondo serve anche a questo....![]()
![]()
Benvenuti e....buone corse...
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
paolino_ve
- Mezzofondista
-
snakebiker
- Novellino
grazie ragazzi...