Tom Tom Spark o Garmin 235?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Tom Tom Spark o Garmin 235?
Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due terminali. Io sono un runner principiante, quindi anche le mie necessità corrispondono al livello.
Mi attira molto il rilevatore di battiti al polso, so che probabilmente non è preciso come la fascia, ma penso sia molto utile.
Avete pareri/consigli?
sono indeciso tra questi due terminali. Io sono un runner principiante, quindi anche le mie necessità corrispondono al livello.
Mi attira molto il rilevatore di battiti al polso, so che probabilmente non è preciso come la fascia, ma penso sia molto utile.
Avete pareri/consigli?
-
- Mezzofondista
Re: Tom Tom Spark o Garmin 235?
utile per cosa?
se ti serve un gps perchè vuoi cominciare ad allenarti seriamente è un conto....
...se vuoi uno smartwatch carino da portare in giro per notifiche ed altro è altra cosa....
per ora le cose non sono coniugabili per svariati motivi...Io ho preso il 235 e l'ho reso dopo 4/5gg ma perchè non faceva al caso mio....
Pero' è bello, leggerissimo e a guardarlo non sembra un orologio sportivo....
Come in tutte le cose devi farti la fatidica domanda: che ci devo fare ?
se ti serve un gps perchè vuoi cominciare ad allenarti seriamente è un conto....
...se vuoi uno smartwatch carino da portare in giro per notifiche ed altro è altra cosa....
per ora le cose non sono coniugabili per svariati motivi...Io ho preso il 235 e l'ho reso dopo 4/5gg ma perchè non faceva al caso mio....
Pero' è bello, leggerissimo e a guardarlo non sembra un orologio sportivo....
Come in tutte le cose devi farti la fatidica domanda: che ci devo fare ?
-
- Aspirante Maratoneta
sono entrambi validi strumenti ed entrambi fanno egregiamente il loro lavoro.