Consiglio Scarpe A3

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sparky81
Novellino

Consiglio Scarpe A3

Messaggio da Sparky81 »

Ciao a tutti ho bisogno dei vostri consigli.
Dopo un periodo di inattivita' per motivi di salute e nascita figlio ho deciso di rimettermi in sesto e di ricominciare un po a correre.
II passato ho usato Nike Lunarglide 3 e 5 e Mizuno Wave Creation 13 e Asics Nimbus.
Ora siccome vorrei ricomiciare ho bisogno di una scarpa protettiva siccome ho avuto problemi di schiena ( ernie ) e il mio peso di aggira sui 95Kg x 1.90 di altezza.
Con le Nike mi sono trovato sempre abbastanza bene ma penso non siano molto protettive,almeno le Lunarglide.
Mizuno la trovavo molto pesante al piede a le Asics purtroppo non le sentivo bene ai piedi infatti dopo 3 uscite le ho subito rivendute.
Onestamente non so cosa acquistare... consigliatemi voi
Grazie
DanieleQ

Re: Consiglio Scarpe A3

Messaggio da DanieleQ »

Ciao. Se vuoi restare su nike ci sono le vomero ke son le più protettive della casa. Oppure le brooks glicerine 13 ke nn ho mai provato personalmentw ma ke sono più indicate per il tuo peso.
Sparky81
Novellino

Messaggio da Sparky81 »

Ma come marchio le Brooks sono buone? Non le conosco molto...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Chiudo, continuiamo nell discussione ufficiale: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Scarpe”