Ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Top Runner
Re: Ciao a tutti
Ieri sera mi è venuta un pò di nostalgia....da montagna mentre guardavo delle foto di vecchie gare.....se vi fa piacere ve ne mostro qualcuna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
-
- Guru
Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
La cresta del Castore me la ricordavo meno aerea comunque...
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quello ....per il Mezzalama se non fosse che ci sono di mezzo troppe cose(tipo il passatore a fine maggio,si potrebbe fare una squadretta da stare nei cancelli.....mi è venuta la nostlgia perchè gli amici cominciano a mandarmi foto delle giteteomat ha scritto:Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
cavoli Jean fai venire voglia anche a chi di scialpinismo non ne sa proprio niente...
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Puoi accompagnarmi fino a Cervinia!!!jean ha scritto:Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quello ....per il Mezzalama se non fosse che ci sono di mezzo troppe cose(tipo il passatore a fine maggio,si potrebbe fare una squadretta da stare nei cancelli.....mi è venuta la nostlgia perchè gli amici cominciano a mandarmi foto delle giteteomat ha scritto: Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Pink-Moderator
Che meraviglia queste foto, Jean...
Io e la mia famiglia siamo "malati" di Monte Rosa, mio marito va in Val d'Ayas da quando aveva 15 anni, io da quando ci siamo sposati, e i miei figli da quando sono nati!!!
Le foto che ho messo su "facce da forum" possono confermare...
Io e la mia famiglia siamo "malati" di Monte Rosa, mio marito va in Val d'Ayas da quando aveva 15 anni, io da quando ci siamo sposati, e i miei figli da quando sono nati!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
E' meraviglioso far "fatica" ed andare in montagna.runningmamy ha scritto:Che meraviglia queste foto, Jean...
E la montagna ricambia tutta la fatica fatta con gli interessi, sia a piedi che con gli sci!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Fa piacere scherzare. La vita senza riso che vita del cavolo e'.
Comunque complimentoni per le foto, colori e posti cosi' io me li sogno.
Vado in vacanza a Pontedilegno BS e al massimo sono salito sul Presena.
Sei veramente bravo.
Bye
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com