Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jean
Top Runner

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jean »

carlodicorsa ha scritto:dimmi jean... ma com'è dura in salita o affrontabile per un neofita? (la 9km)
il 16 ho affrontato la corsa di vialfre' ....è stata durissima
9 km di saliscendi nei boschi... sun riva' sciopp! :pale:

in genere mi alleno in piano :wink:
No la 9k non è affatto dura,diciamo che è un pò come se passasse su 2 cavalcavia,più che altro dal 4° al 8° km è su sterrato e praticamente sulla strada che passa in linea d'aria a 100m da casa mia,tipica strada di campagna con buche ai lati ed erbetta al centro,dicamo che la parte sterrata è proprio in mezzo alle risaie ,quindi più piatta di così forse c'era solo Pamela Andersson prima che comprasse un tir di silicone :-"
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Now and forever »

jean ha scritto:
carlodicorsa ha scritto:dimmi jean... ma com'è dura in salita o affrontabile per un neofita? (la 9km)
il 16 ho affrontato la corsa di vialfre' ....è stata durissima
9 km di saliscendi nei boschi... sun riva' sciopp! :pale:

in genere mi alleno in piano :wink:
No la 9k non è affatto dura,diciamo che è un pò come se passasse su 2 cavalcavia,più che altro dal 4° al 8° km è su sterrato e praticamente sulla strada che passa in linea d'aria a 100m da casa mia,tipica strada di campagna con buche ai lati ed erbetta al centro,dicamo che la parte sterrata è proprio in mezzo alle risaie ,quindi più piatta di così forse c'era solo Pamela Andersson prima che comprasse un tir di silicone :-"
Un TIR per parte... :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Benvenuti!”