http://www.ostia-antica-athletae.org/itinera.htm
Del forum chi partecipa? Non ci sono mai stato ma stando alla descrizione il percorso dovrebbe essere piatto. Accorrete numerosi!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Se partecipo anch'io....mi ospiti?annarella65 ha scritto:Mi attizza tutta sterrato...![]()
Muble... muble...
...ti prendo in parola...poi ti toccaannarella65 ha scritto:Sissì
No no, che tempo? Gara di società! Io difficile che programmi una corsa per fare il tempo, quello viene da se quando sono in forma!marcellide ha scritto:L'ho fatta l'anno scorso, Paolo. Il percorso è piatto ma anche in buona parte su sterrato e all'inizio c'è un imbuto micidiale dentro il paese. Se la fai per cercare il tempo, la vedo dura!
Se c'è sterrato sicuramente il coach la suggerirà a Stefano (l'aquilottoKrily ha scritto:
Annarella, vieni? Se vuoi un po' di terra sul resto del percorso ce la metto io la notte precedente la gara!
annarella65 ha scritto:Se c'è sterrato sicuramente il coach la suggerirà a Stefano (l'aquilottoKrily ha scritto:
Annarella, vieni? Se vuoi un po' di terra sul resto del percorso ce la metto io la notte precedente la gara!) e al gruppo jr ..sai,in questi casi non posso mandarlo solo