Saucony Peregrine 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Saucony Peregrine 6
Ciao Ragazzi,
dopo 2 paia e 1000 passa kilometri di peregrine 5 , sono di fronte al bivio:
farmi dare ancora un paio di peregrine 5 o un paio di peregrine 6.
Qualcuno ha provato le Peregrine 6? O conosce qualcuno che le sta usando?
dopo 2 paia e 1000 passa kilometri di peregrine 5 , sono di fronte al bivio:
farmi dare ancora un paio di peregrine 5 o un paio di peregrine 6.
Qualcuno ha provato le Peregrine 6? O conosce qualcuno che le sta usando?
-
- Mezzofondista
-
- Guru
Re: Saucony Peregrine 6
grazie @Marco83trail !
L'avevo già trovato online
e volevo pareri italici ahaha
L'avevo già trovato online

-
- Guru
Mi arrivano settimana prossima...appena testo , vi faccio recensione 

-
- Mezzofondista
Ottimo!
-
- Guru
Ciao ragazzi , fatto oggi test 20 km per 1200 d+ tra rocce e fango
La scarpa è più robusta della 5 e protegge sicuramente meglio il piede. Purtroppo è meno avvolgente a livello di tomaia inoltre si perde un pelo di sensibilità rispetto alla 5 perchè la scarpa è meno minimal ma più ammortizzata.
Grip buono dappertutto e da sicurezza , soffre secondo me le pietre bagnate.
Hanno reso la peregrine finalmente più protettiva e confortevole , questa scarpa la utilizzerò anche in allenamento perchè risulta meno minimal della 5.
A ME è piaciuta parecchio e secondo me si può utilizzare benissimo anche nei lunghi senza problemi.
La scarpa è più robusta della 5 e protegge sicuramente meglio il piede. Purtroppo è meno avvolgente a livello di tomaia inoltre si perde un pelo di sensibilità rispetto alla 5 perchè la scarpa è meno minimal ma più ammortizzata.
Grip buono dappertutto e da sicurezza , soffre secondo me le pietre bagnate.
Hanno reso la peregrine finalmente più protettiva e confortevole , questa scarpa la utilizzerò anche in allenamento perchè risulta meno minimal della 5.
A ME è piaciuta parecchio e secondo me si può utilizzare benissimo anche nei lunghi senza problemi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Saucony Peregrine 6
Ciao scusate l'intrusione ma non trovo nessuna discussioni su le saucony peregrina 5 ma vedo che alcuni di voi le hanno usate .Stamattina complice una grande offerta le ho comprate al prezzo di 67 euro invece di 130 le ho acquistate chiedi a voi come vi siete trovati con questa scarpa ?ho letto che sono molte leggere andranno bene per me che sono 84kg (mi sto mettendo a dieta
)e sono supinatore?Spero di non aver fatto un acquisto sbagliato,ciao buon running a tutti .

-
- Guru
Ciao @stebba
ho avuto due paia di peregrine 5 e ci ho fatto diverse ultra (sono 181 per 69 kg)....sono scape molto light quindi POCO protettive però danno ottimo feeling con terreno e sono secche come risposta.
Ideali per gare brevi per i principianti , chi è magro ed allenato le può utilizzare nelle ultra
ho avuto due paia di peregrine 5 e ci ho fatto diverse ultra (sono 181 per 69 kg)....sono scape molto light quindi POCO protettive però danno ottimo feeling con terreno e sono secche come risposta.
Ideali per gare brevi per i principianti , chi è magro ed allenato le può utilizzare nelle ultra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie speriamo che non sia troppo pesante per questo tipo di scarpa vedremo come si comportano io per ora ho usato mitzuno ascend e asics trabuco neutre però queste mi calzano da dio speriamo bene [emoji2]grazie ancora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Come ammortizzazione e reattività si possono paragonare alle Ride da strada???