Ginocchio e Bondi 4

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

ssluka
Mezzofondista

Ginocchio e Bondi 4

Messaggio da ssluka »

Buonasera, da circa 3 mesi utilizzo le Bondi 4, tre settimane fa mentre correvo ho cominciato ad accusare un fastidio al ginocchio dx internamente sopra la rutula, fastidio che smesso di correre è diventato un dolore localizzato al ginocchio interno sia sopra che lateralmente alla rotula accompagnato da una discreta instabilità. Non ho dato importanza, ghiaccio e riposo, ma 3 gironi fa correndo mi sono dovuto formare, il dolore era continuo, forte, e il ginocchio non reggeva soprattutto in fase di scatto o di rallentamento, stessa instabilità se salgo o scendo le scale. Sono un supinatore, molto più al piede dx che al sinistro, ho 51 anni, e il ginocchio in questione mi ha già fatto penare (numerose infiammazioni), ma mi chiedo se l'uso di scarpe instabili come le Bondi e con un bassissimo drop,cpotrevvero aver creato Qualche problema. Per cercarw di risolvere Ho acquistato il tutore HG 80 della Mueller, l'ho provato solo facendo qualche squat sulla sola gamba infortunata: piena stabilità e dolore zero!!! Voi che dite?????
alessio65
Novellino

Re: Ginocchio e Bondi 4

Messaggio da alessio65 »

mi confermi quindi che le bondi sono per supinatore?
Alessio
ssluka
Mezzofondista

Messaggio da ssluka »

Si assolutamente. La afferma la stessa Hoka nelle caratteristiche tecniche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alessio65
Novellino

Messaggio da alessio65 »

Le conquest 2 mi sembrano da pronatore, quindi le neutre ammortizzate quali sono? io ho le huaka con sono 26/24, con drop 2, cercavo qualcosa di più ammortizato
ssluka
Mezzofondista

Messaggio da ssluka »

Neutre sono Bondi e Conquest. Comunque su runningwarehouse.com hanno una classificazione completa di ogni specifica delle scarpe da running. Guarda qui http://www.runningwarehouse.com/catpage-HOKAM.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Infortuni e Terapie”