maurunning

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

maurunning
Novellino

maurunning

Messaggio da maurunning »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi sa che le uniche corse che prossimamente potrò permettermi di fare sono quelle virtuali su questo forum!
Già perchè dopo anni di stop avrei voluto iniziare di nuovo, ma la mia schiena a causa di una probabile ernia discale mi ha già messo i bastoni tra i piedi!
Da qualche parte nel mondo qualcuno si sta allenando e tu no. Quando lo sfiderai, lui ti batterà.”
Tom Fleming’s Boston Marathon Training Motto
orzowei
Guru

Re: maurunning

Messaggio da orzowei »

BENVENUTO MAURUNNING !! :beer:
Fai le cose con calma e curati prima la schiena che altrimenti peggiora e poi un consiglio: prima che il Presidente ti richiami e ti faccia un interrogatorio con i fiocchi :afraid: , dicci qualcosa di più su di te.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Benvenuto!!! :salut:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

ciao!!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
maurunning
Novellino

Messaggio da maurunning »

grazie a tutti. Orzowei, daccordo, ecco qualche info in più sul sottoscritto. La corsa è da 20 quasi la mia passione. L'ho praticata intensamente sino al 2000, poi ho mollato moltissimo. I miei migliori risultati furono 1.24 nella mezza e 3.25 nella maratona. All'epoca d'oro, ho sperimantato ogni forma corsaiola, vale a dire da quella in montagna, alla pista (1500 mt. e 3000 siepi). Sia chiaro lo spirito era sostanzialmente ludico e da esploratore. In effetti ho scoperto realtà di nicchia assai belle. Poi a causa di dolori sempre più insistenti a varie parti del corpo, ho praticato per un triennio il triathlon. Molto entusiasmante, gareggiavo su distanze olimpiche massimo. E poi lo stop con qualche sporadica corsetta fra il 2002 e il 2005. Dall'ora la mia attività privilegiata è stata il nuoto. Ora è da circa 4 mesi che avrei preso a correre con regolarità, vale a dire 3 o 4 uscite da 45-60 minuti circa. Da gennaio mi sono dovuro fermare ben 2 volte per un problema alla schiena in regione lombosacrale. Giovedi farò una RMN che spero non dia risultati troppo infausti. La diagnosi presunta è ernia del disco. Insomma per il momento correrò sul forum!
buona corsa a tutti!
ps: il mio nome è maurizio
Da qualche parte nel mondo qualcuno si sta allenando e tu no. Quando lo sfiderai, lui ti batterà.”
Tom Fleming’s Boston Marathon Training Motto
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ciao Maurizio e benvenuto :beer: :beer: :beer: In bocca al lupo per la RMN e facci sapere [-o< [-o<
Maurizio
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Benvenuto maurunning :beer:
Non demoralizzarti, apetta prima il risultato della RMN, poi si vedrà!
In bocca al lupo!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Bienvenido corredor :mano:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ciao Maurizio! Bhé intanto benvenuto e poi un "in bocca al lupo" per giovedì !! :beer:
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Welcome :beer: ..., bye :salut:

Torna a “Benvenuti!”