Ciao a tutti, capita anche a voi di avere una grossa differenza di frequenza cardiaca tra una serata qualunque settimanale e una mattinata del weekend ? È possibile che a parità di velocità e km percorsi la sera sto in fascia di soglia e la mattina aerobica ? Mi varia di quasi 20 battiti in media, che ad occhio e croce sono minuti in meno sui 10k. Qualcuno di voi ha cosi tanta differenza ? Non sono casi isolati è una costante
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Domanda su FC al mattino
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Domanda su FC al mattino
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Domanda su FC al mattino
io dopo aver fatto 8 ore di lavoro (neppure tanto leggero),se corro,ho la frequenza più bassa .La medesima corsa fatta prima del lavoro mi trova con la fc più alta 

difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017