jean ha scritto:no ma forse non avete ancora capito che sul sito la mappatura ecc sono relative alla corsa dello scorso anno....o mi sbaglio io
a quanto pare hai ragione tu: sembra che si riferisca a quella dello scorso anno! potrebbero anche aggiornarlo
Questo è uno dei vari motivi, che non fanno crescere la maratona di Torino, oggi l'altimetria e il percorso delle altre maratone e non solo, si sanno mesi prima, purtroppo il livello organizzativo....
cleval ha scritto:Si vede che non interessa far crescere la maratona di Torino.
Ci sono troppi interrogativi senza risposte.
Ho parlato con organizzatori della maratona di Napoli e mi sono convinto e iscritto alla maratona di Napoli che si terrà il prox 20 Aprile.
Magari quando la città di Torino sarà più pronta per la maratona, allora ci participeremo.
Comunque grazie per il contributo, se potro esservi utile, a disposizione.
Da torinese mi dispiace che non vieni, anche se ti capisco. Penso che quest'anno vi siano anche problemi di 'ordine pubblico' in quanto il 13 aprile a torino oltre alla maratona e alle votazioni nazionali, ci sono anche le finali di basket della Uleb Cup e mi sembra Juve-Milan di calcio.
Comunque da parte dell'organizzazione bastava una segnalazione di scuse sul sito . Spero che tu poss a venirci il prossimo anno. ciao.
cleval ha scritto:Si vede che non interessa far crescere la maratona di Torino.
Ci sono troppi interrogativi senza risposte.
Ho parlato con organizzatori della maratona di Napoli e mi sono convinto e iscritto alla maratona di Napoli che si terrà il prox 20 Aprile.
Magari quando la città di Torino sarà più pronta per la maratona, allora ci participeremo.
Comunque grazie per il contributo, se potro esservi utile, a disposizione.
Da torinese mi dispiace che non vieni, anche se ti capisco. Penso che quest'anno vi siano anche problemi di 'ordine pubblico' in quanto il 13 aprile a torino oltre alla maratona e alle votazioni nazionali, ci sono anche le finali di basket della Uleb Cup e mi sembra Juve-Milan di calcio.
Comunque da parte dell'organizzazione bastava una segnalazione di scuse sul sito . Spero che tu poss a venirci il prossimo anno. ciao.
Ciao nathan21,
Torino è unacittà che conosco e ci sarei venuto volentieri, magari ci farò un pensiero per il prossimo anno.
Penso di fare, oltre Napoli, anche Venezia e Firenze. Se tu pensi di stare a qualcuna di queste, sarà unìoccasione per conoscerci.
per cleval: a torino farò la mia prima maratona (1 obiettivo arrivare senza morire, 2 obiettivo era quello di provare a stare nelle 4 ore, ma non mi sento molto ok ultimamente - 1h 49' nella mezza di torino di ieri ma soprattutto molta/troppa fatica); come obiettivi di medio termine, se sopravvivo il prossimo mese, vorrei fare qualche maratona in giro per l'italia; forse sarà + facile che tu venga prima a torino. ciao