Ciao a tutti, come da descrizione vendo garmin forerunner 410 praticamente nuovo... usato due volte e poi accantonato a causa di un infortunio al tendine di achille . Quindi piuttosto che tenerlo buttato in un cassetto a prendere polvere preferisco venderlo a qualcuno che lo possa usare... è comprensivo di scatola immacolata con all'interno tutti i manuali e accessori vari tra cui: 2 cinturini (uno in plastica e uno con il velcro come da foto mai usato), caricatore ovviamente originale e la stick ant+ (che da sola costa 50 euro), cioè una chiavetta bluetooth che consente di trasferire i dati dall'orologio al computer senza la necessita di collegare l'orologio tramite filo. Nuovo costa sui 300 euro (vedi amazon).... io lo vendo 150 euro+10ss (tracciabile)... ovviamente è inutile specificare che funziona alla perfezione (non è mai stato usato!)...per qualsiasi prova,visione di persona e ulteriori foto più specifiche sono disponibilissimo... vedere per credere! Io sono di bari ACCETTO PAGAMENTO PAYPAL e spedisco in tutta Italia. Per qualsiasi domanda potete contattarmi tramite mp..... Grazie Alex
ecco le foto:
Ultima modifica di alex92 il 29 feb 2016, 22:02, modificato 2 volte in totale.
Ciao, Vietato dal Regolamento inserire dati personali, inoltre per poter vendere nel Mercatino devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h per metterti in regola, pena la chiusura del 3d.
Stralcio dal Regolamento del Mercatino: - Contatti personali: per motivi di sicurezza evitare di mettere in chiaro numero di telefono ed e-mail, utilizzate i Messaggi Privati. - Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
ecco fatto…. :)chiedo scusa ai moderatori, ma pensavo di essermi già presentato quando mi sono iscritto qualche tempo fa p.s. ho cancellato anche oi miei dati personali ovviamente