Un piccolo ma importante traguardo personale!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Un piccolo ma importante traguardo personale!
Complimenti corsamatta continua così e vedrai che andrà sempre meglio. 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Bellissimo questo post!
Ti tira su di morale, pensare che l'inizio è stato uguale per tutti, e sperare che diventerai come quelli che sono partiti prima di te...
A volte mi sembra che per gli altri sia tutto facile, che la fatica sia solo mia,e che sarà difficile crescere...ma questo post mi incoraggia a perseverare...grazie!
Ti tira su di morale, pensare che l'inizio è stato uguale per tutti, e sperare che diventerai come quelli che sono partiti prima di te...
A volte mi sembra che per gli altri sia tutto facile, che la fatica sia solo mia,e che sarà difficile crescere...ma questo post mi incoraggia a perseverare...grazie!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Maratoneta
Non ci sono parole
il silenzio è d'uopo.

il silenzio è d'uopo.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
- Novellino
bello, bello... stesse sensazioni, stesa gioia nei piccoli traguardi (e magari qualche piccola delusione nel constatare incapacità a forzare un pò i tempi....)
leggere le storie di persone che hanno questa passione mi sta facendo inceppare per una cosa che è nata quasi per gioco quando ho detto che volevo fare la stramilano. E ora da quella dei 50.000 già sto decidendo di passare alla mezza
vabbè, andiamoci piano
sono anch'io a 9 km in un'ora. Ce ne vuole ancora !!!!!
Grazie a tutti
leggere le storie di persone che hanno questa passione mi sta facendo inceppare per una cosa che è nata quasi per gioco quando ho detto che volevo fare la stramilano. E ora da quella dei 50.000 già sto decidendo di passare alla mezza

sono anch'io a 9 km in un'ora. Ce ne vuole ancora !!!!!
Grazie a tutti
-
- Top Runner
Mi unisco anch'io neo iscritto bergamasco sono arrivato alla mia oretta di corsa tranquilla e sono molto orgoglioso. 

Adoro la mia vita. 

Inquietante il tuo avatar
Benvenuto tra noi!

Benvenuto tra noi!

Io lo trovo fantastico!Inquietante il tuo avatar
Ma si sa, non abbondo in neuroni...
Benvenuto!

Cosa ci trovi di fantastico in un morto stecchito dentro una cella frigorifera??
E' insolito...originale...poi con i piedi in primo piano è in perfetto tema con il running... 

Mi dispiace daddy ma non condivido...
Per il lavoro che faccio ne vedo tanta di gente morire e ti assicuro che in quei momenti non c'è nulla di così fantastico e originale...c'è chi si lascia andare e chiude gli occhi con un sorriso,ma c'è chi ti tiene le mani fino alla fine e ti implora di fare qualcosa.Ho davanti ai miei occhi mille volti che non dimenticherò mai..
Per non parlare delle autopsie,quella è una foto tipica della morgue,che ne ho viste a decine.
Per mesi non ho potuto mangiare carne per la nausea...
Scusate per
,ma con tante belle foto che ci sono in giro questa mi sembra eccessiva.
Perdonatemi ancora...non dirò più nulla
Per il lavoro che faccio ne vedo tanta di gente morire e ti assicuro che in quei momenti non c'è nulla di così fantastico e originale...c'è chi si lascia andare e chiude gli occhi con un sorriso,ma c'è chi ti tiene le mani fino alla fine e ti implora di fare qualcosa.Ho davanti ai miei occhi mille volti che non dimenticherò mai..
Per non parlare delle autopsie,quella è una foto tipica della morgue,che ne ho viste a decine.
Per mesi non ho potuto mangiare carne per la nausea...
Scusate per

Perdonatemi ancora...non dirò più nulla