02/05/2010 Forzamaggiore 8km da correre con Paolo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
02/05/2010 Forzamaggiore 8km da correre con Paolo
Ciao a tutti! Domenica 2 maggio sarò alla Forzamaggiore. Ho stampato un dorsale con la foto di Paolo da indossare durante la gara per farlo correre con me. Se qualcun altro partecipa e vuole indossare questo dorsale non deve che dirmelo che glielo porterò. Paolomax63 si è già unito all'iniziativa. Ricordatevi solo le spillette.
Facciamo correre Paolo con noi!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Re: 02/05/2010 Forzamaggiore 8km da correre con Paolo
Brava Mary... bella iniziativa
Io purtroppo non penso di recuperare in tempo per domenica prox (problemi alla caviglia) e comunque probabilmente avrei scelto la "per antiqua itinera" sia per motivi logistici che per il fatto che sarebbe stata la prossima gara del povero Paoletto... ma la cosa potrebbe interessarmi per la domenica successiva in occasione della "corri nel campus"... io mi alleno a villa pamphili come te.. magari ci si potrebbe vedere li entro il 9/5, mi piacerebbe avere quel dorsale.. fammi sapere, se ti va...
Ciao da Rik

Io purtroppo non penso di recuperare in tempo per domenica prox (problemi alla caviglia) e comunque probabilmente avrei scelto la "per antiqua itinera" sia per motivi logistici che per il fatto che sarebbe stata la prossima gara del povero Paoletto... ma la cosa potrebbe interessarmi per la domenica successiva in occasione della "corri nel campus"... io mi alleno a villa pamphili come te.. magari ci si potrebbe vedere li entro il 9/5, mi piacerebbe avere quel dorsale.. fammi sapere, se ti va...
Ciao da Rik

Ah, dimenticavo...
ti segnalo, se non l'hai già letta, quest'altra iniziativa di CORIO69 http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 4&start=10
Si potrebbero prendere un po' di magliette per i forumisti romani, che ne dici?
Ariciao...
ti segnalo, se non l'hai già letta, quest'altra iniziativa di CORIO69 http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 4&start=10
Si potrebbero prendere un po' di magliette per i forumisti romani, che ne dici?
Ariciao...
-
- Guru
Ciao mary
bellissima iniziativa anche la tua. Se fossi più vicino passerei io a ritirare il dorsale ma non posso farlo, data la distanza. Visto che iniziative simili sono state prese anche da altri stò cercando di farmi spedire almeno una maglietta da portare con me in occasione della mia prossima gara del 9 maggio.
bellissima iniziativa anche la tua. Se fossi più vicino passerei io a ritirare il dorsale ma non posso farlo, data la distanza. Visto che iniziative simili sono state prese anche da altri stò cercando di farmi spedire almeno una maglietta da portare con me in occasione della mia prossima gara del 9 maggio.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Top Runner
marypersempre ha scritto:Ciao a tutti! Domenica 2 maggio sarò alla Forzamaggiore. Ho stampato un dorsale con la foto di Paolo da indossare durante la gara per farlo correre con me. Se qualcun altro partecipa e vuole indossare questo dorsale non deve che dirmelo che glielo porterò. Paolomax63 si è già unito all'iniziativa. Ricordatevi solo le spillette.

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Ottima idea Mary 

Io non ce la faccio...scusate
-
- Guru
scusarti ? e di cosa ? Quando si fanno le cose con AMORE non si sbaglia MAI.FrancescaSavonese ha scritto:Io non ce la faccio...scusate
Per fortuna non siamo tutti uguali no ? Ogniuno di noi reagisce a modo suo, pensando e dicendo quello che si sente.
Non vergognatevi dei vostri sentimenti. Piangete se vi va di farlo, ridete invece, se pensate che possa essere di conforto a coloro che vi circondano. Siate voi stessi e verrete Amati per quello che siete.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Guru
Ciao Rik, per me va bene dimmi tu in PM quando vai a Villa e vediamo di metterci d'accordo. Ho chiesto anche informazioni sulla stampa e ti faccio sapere anche di quelle. Un abbracciorikchecorre ha scritto:Brava Mary... bella iniziativa![]()
Ciao da Rik
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
Ed eccomi qui, a raccontarvi di questi 7,5 km (e non 8 come dichiarati). La mattinata era nuvolosa e, infatti quando con alcuni compagni di squadra abbiamo iniziato a scaldarci, è anche piovuto un po'. Acqua fresca, da brividini. Non c'erano molti podisti, alla fine su TDS ne risultano 432 arrivati. Io e Paolomax ci appuntiamo la foto di Krily sulla schiena e commossi ci avviamo alla linea di partenza. Qualcuno mi chiede chi è la persona sulla foto e quando spiego solo silenzio: non ci sono parole da dire se non facce tristi da mostrare. Poco prima che sia dato il via urlo la mia dedica a Krily e Paolomax si commuove con me. Poi si parte e si affronta la prima salita, che si sente sulle gambe! Se penso che la devo fare una seconda volta...comunque si va e in cima inizia..un'altra salita, ma più leggera questa, la faccio e sento che i problemi al flessore destro e alla rotula sinistra un po' mordono, ma stringo i denti devo solo scaldarmi un po'. Corro con Paolo nella testa e mi infondo forza con le sue parole e vado, vado e faccio il primo giro. Riaffronto la salita ma questa volta la sento un po' di più, rallento un pochino di più ma non mollo! Quanti km e quanto allenamento serio devo ancora fare per non sentire questa fatica! Ma mi farò, mi farò. La corsa, purtoppo, si snoda tra macchine con motori accesi e in fila, che per i nostri polmoni non sono il massimo! A un certo punto qualcuno della sicurezza fa passare delle macchine anche sul percorso che stiamo facendo noi, in salita! Con i polmoni che già sono a fette (almeno i miei). Non ci vedo dalla rabbia e mi metto a correre in mezzo alla corsia: "Cavoli! La vuoi fare? E allora la fai dietro a me, a 6'30" al km!" Non hanno neanche provato a suonarmi, forse hanno capito che li avrei morsi
Finalmente la salita finisce e si va sul falso piano e poi inizia la discesa verso il traguardo. La sfrutto per recuperare qualche secondo e poi quando vedo l'arco blu in fondo cerco di accelerare un po' (vabbè, frazioni di secondi
). La cosa bellissima è che un compagno della mia squadra, di cui non conosco il nome, mi aspetta e mi dice "Dai! che arriviamo insieme!" E questo mi sprona a dare di più, non voglio fargli perdere troppo tempo, ma ragazzi! Che gioia nel cuore quel suo gesto! Questo è lo sport vero, sano! E così arriviamo insieme: io con un dignitoso (per me) 42'54" vinco anche il premio di categoria (una bella forma di formaggio) e grido a Krily il mio grazie per essere stato con me!

Finalmente la salita finisce e si va sul falso piano e poi inizia la discesa verso il traguardo. La sfrutto per recuperare qualche secondo e poi quando vedo l'arco blu in fondo cerco di accelerare un po' (vabbè, frazioni di secondi

Ultima modifica di marypersempre il 3 mag 2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.